Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Auto in produzione con telaio asseggnato

Auto in produzione con telaio asseggnato 08/10/2009 20:56 #13884

Ciao ragazzi.
Magari qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa,il giorno 22/09 sapevo che l'auto entrava in produzione ed ho chiesto il numero di telaio al concessionario.
Lui puntuale mi manda una mail con la schermata dei dati dell'auto che ho allegato quì nel messaggio.

img61.imageshack.us/img61/3971/maildatiauto.jpg

Ieri gli mando il seguente messaggio:

Ciao Michele hai news?
Io a tutt'oggi non la vedo su etis, altre persone con auto prodotte dopo la mia già riescono a vederla.
Buon lavoro

Sua risposta:

Arghhh... Hai ragione stavolta, sto controllando e credo abbiano riserializzato la produzione (il nr. VIN sarà modificato), in giornata ti chiamo per aggiornamenti precisi se non ti disturbo
Teniamo duro, ci sentiamo e buona giornata!
Per chiarezza chiami il numero verde ,la signorina mi dice che una volta che c'è il telaio non può essere cambiato perchè l'auto è quasi bella che fatta,mi dice che devo chiedere al concessionario chiarimenti.

In serata il venditore mi ha chiamato,scusandosi dicendomi che la ford a riassegnato il tutto perchè sta apportando delle migliorie alla fiesta.....quali migliore ?
gli ho detto ma non è che la mia auto è stata data ad 1 altro cliente per favorirlo? la sua risposta è stata"ti ho chiamato apposta perchè immagginavo che cosa potevi pensare, ma ti assicuro che il tutto dipende da ford.

Ragazzi io non so se credergli o meno,ma è possibile tutto ciò? o veramente ha dato l'auto ha 1 altro cliente?
  • jeko
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Auto in produzione con telaio asseggnato 08/10/2009 21:57 #13894

Potrebbe essere stato lui, così come Ford, sia per volontà che per errore.
Se spediscono la tua vettura da una altra parte, la vendono in 5 minuti.
Non credo che vedendo l'errore a destinazione trovino conveniente rispedirla o mandarla indietro.
Ancora, può essere stata vittima di incidente irreparabile (incendio, furto, deragliamento del treno, bisarca cappottata).
A te ne danno un'altra.
Se è vero il discorso del concessionario, quel VIN non comparirà mai come prodotto.
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 08/10/2009 21:58 da t_OSS_ika26.

Re:Auto in produzione con telaio asseggnato 08/10/2009 22:28 #13898

Be ci mancherebbe che non mi diano l'auto! :lol: ,solo che non arriva più a ottobre ma a" novembre"speriamo.....
Già circa 1 settimana fà chiedendogli come mai non la visualizzavo su etis,mi rispose che finchè non sdoganano l'auto non la inseriscono nel sistema.
Con quel vin non è mai comparsa su etis,poi era molto apprensivo al telefono, mi fà quando arriva l'auto vedrò di fartela trovare col pieno non sapeva come scusarsi bho.....
  • jeko
  • Fiestista in rodaggio

Re:Auto in produzione con telaio asseggnato 08/10/2009 22:47 #13906

jeko ha scritto:
Be ci mancherebbe che non mi diano l'auto! :lol: ,solo che non arriva più a ottobre ma a" novembre"speriamo.....
Già circa 1 settimana fà chiedendogli come mai non la visualizzavo su etis,mi rispose che finchè non sdoganano l'auto non la inseriscono nel sistema.

Cavolata, la mia è stata prodotta il 22/7, e a inizio Agosto l'ho vista su ETIS, però poi l'auto è arrivata in Italia il 4 settembre.
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Auto in produzione con telaio asseggnato 08/10/2009 23:00 #13910

il fatto che il telaio c'era quindi l'auto doveva essere bella che pronta,mi ha detto che mi comunicherà il telaio nuovo appena lo sà perchè me ne verrà assegnato un'altro.
  • jeko
  • Fiestista in rodaggio

Re:Auto in produzione con telaio asseggnato 09/10/2009 01:09 #13934

buona sera.

a me oggi hanno consegnato in n° di telaio ma su etis non lo trovo ancora........devo preoccuparmi?
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:Auto in produzione con telaio asseggnato 09/10/2009 15:40 #14039

cosmorz ha scritto:
buona sera.

a me oggi hanno consegnato in n° di telaio ma su etis non lo trovo ancora........devo preoccuparmi?

Di solito l' auto è visualizzabile dopo 5-6 giorni da quando è disponibile il VIN.
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Auto in produzione con telaio asseggnato

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.