Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Apertura segnalazione presso servizio clienti Ford

Apertura segnalazione presso servizio clienti Ford 09/10/2009 17:03 #14061

Salve a tutti, voglio condividere con voi la mia telefonata di disappunto al numero verde Ford.
In pratica ho detto di aver atteso 5 e passa mesi per ricevere la mia auto e che giovedi prossimo me la consegneranno. Ero ben consapevole di tali tempi ma ho voluto solo dimostrare il mio disagio nel trovarmi di fronte ad una grande casa produttrice a livello mondiale che impiega 5 mesi per costruire e consegnare un auto. Inoltre ho espresso la mia intezione di rivendere subito l'auto. La signorina si è segnata l'intestatario del contratto e la concessionaria dove è stata acquistata ma ho voluto precisare che la concessionaria è stata gentilissima e che non ha alcuna colpa.
Cosa mi devo aspettare?
Un buco nell' acqua?
  • iello81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v 96cv GPL 5P Blue Blazer, Block Shaft, Antifurto GT Alarm.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Apertura segnalazione presso servizio clienti Ford 09/10/2009 17:23 #14064

ciao

anchio mi sono lamentato al numero verde, sul fatto del prezzo di listino gonfiato di circa 200€, e a parte che ci ho messo mezzora per farmi capire, anche a mè hanno chiesto concessionario e nominativo.
ma a oggi non è cambiato niente. !

spero che a te vada meglio
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Apertura segnalazione presso servizio clienti Ford 09/10/2009 20:20 #14085

Ciao..
Anche io come voi ho spesso e volentieri chiamato al numero verde della ford per l'assistenza clienti! Ho sempre segnalato con estrema gentilezza e chiarezza i miei problemi, dal tunnel centrale alla scarsa professionalità di alcuni addetti, ultimo il problema della vernice. Vi posso assicurare che ne ho sentite di tutti i colori.. persone che rispondo con gentilezza, ma che ahimè non sanno dirti nulla di più di quello che sai, persone che sono arroganti e incapaci, altre menefreghiste.. ed altre che hanno operato nel migliore dei modi. Ringrazio l'ultima addetta del centro assistenza clienti che mi sta seguendo tutt'ora per il problema delle vernice della mia macchina, mettendosi a disposizione, seguendo con diligenza ogni passo della vicenda e che cercherà di farmi avere la macchina di cortesia senza spendere soldi quando porterò la mia fofi all'ennesimo esame per sta cavolo di vernice, augurandomi che riescano a riprodurre sto benedetto bianco anche sulle parti non in tinta!!!
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:Apertura segnalazione presso servizio clienti Ford 09/10/2009 20:37 #14087

iello81 ha scritto:
Inoltre ho espresso la mia intezione di rivendere subito l'auto.

Se quella è la tua reale intenzione: ma sei sicuro che te ne valga la pena???
Non credi che rischi di fare un dispetto prima di tutto a te stesso?
Sena offesa ma mi sembra come la storia del marito cornuto che se lo taglia per fare dispetto alla moglie... :laugh:

..anche se capisco bene il tuo disagio (io ho atteso 4 mesi e 5 giorni) e il tuo disappunto per il fatto che molti che l'hanno ordinata molto dopo l'hanno ricevuta molto prima.
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack
Ultima modifica: 09/10/2009 20:38 da claudio1980.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Apertura segnalazione presso servizio clienti Ford

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.