Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ordini da Napoli!!!

ordini da Napoli!!! 14/10/2009 19:00 #14802

ciao a tutti...io ho ordinato la mia Fofi+ gpl a fine giugno presso una nota concessionaria che si trova un po in tutta Napoli e Prov...nella fattispecia la mia si trova all'arenaccia!!!!
volevo chiedere a tutti i miei concittadini a che punto sono con le loro ordinazioni e se c'è qualcuno che ha ordinato presso M....da se mi può dare indicazioni!!!! :)
  • blacknios
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ordini da Napoli!!! 14/10/2009 21:29 #14821

Ciao, anch'io l'ho ordinata lì (in via arenaccia) il 17 luglio, una titanium a gpl nera. Pochi giorni fà sono andato in concessionaria e mi hanno dato anche il numero di telaio, dicendomi che il 17/10/2009 arriva in concessionaria, poi mi chiameranno per il saldo e dopo una settimana circa ...... sarà finalmente miaaaaaa. Sul contratto avevo scritto dicembre, ma lui mi disse forse anche prima......infatti!!!! Spero almeno sia tutto vero ciò che mi ha detto!? :S ciao buona fortuna per la tua fofi
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:ordini da Napoli!!! 14/10/2009 22:12 #14822

Io ho acquistato da una concessionaria che si appoggia a M........a. Sinceramente la signora che ha seguito la mia auto è stato gentilissima ma la M.......a fanno schifo dal primo all'ultimo impiegato.
La mia auto è ferma da un mese nel piazzale e ancora oggi non ho il libretto, fanno schifo
  • iello81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v 96cv GPL 5P Blue Blazer, Block Shaft, Antifurto GT Alarm.

Re:ordini da Napoli!!! 14/10/2009 22:43 #14831

io l'ho ordinata da m....a nola il 23 maggio e mi è arrivata il 29 settembre ma in concessionaria è arrivata nella prima settimana di settembre.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:ordini da Napoli!!! 15/10/2009 00:25 #14837

Salve,
anche io ho acquistato la mia fiesta presso la stessa concessionaria di Nola.
L' ho ordinata il 19 maggio ed è arrivata in concessionaria il 7 settembre, mi è stata consegnata 2 settimane dopo (dopo mie lamentele, visto che l' auto stava ferma da più di una settimana solo per essere lavata!).

Questo capita perchè ogni giorno hanno da consegnare molte auto, e non sono organizzati per soddisfare una tale richiesta.
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft

Re:ordini da Napoli!!! 15/10/2009 00:34 #14839

Se sono degli inetti incapaci lasciassero fare ad altri. Schifosi dal primo all'ultimo
  • iello81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v 96cv GPL 5P Blue Blazer, Block Shaft, Antifurto GT Alarm.

Re:ordini da Napoli!!! 15/10/2009 02:58 #14850

Anche io l'ho presa all'arenaccia. Ordinata il 31 Luglio e adesso sono in attesa che me la consegnino, è lì dal concessionario, già saldato e tutto.
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft

Re:ordini da Napoli!!! 15/10/2009 03:25 #14854

io non l'ho presa da M....., ma dal concessionario di Mercogliano: me la facevano 1.000€ in meno. Mi hanno detto che arrivava settembre (ordinata a metà maggio), è arrivata il 31 agosto e il 4 settembre era già pronta per il ritiro (colpa mia perchè ho dovuto fare la voltura dell'assicurazione).. il 31 agosto mi hanno chiamato sul cellulare per informarmi e mi hanno invitato ad andarla a vedere prima di completare il pagamento dell'anticipo... questa si che è professionalità... unica pecca le lampadine... e il fatto che al momento del ritiro non mi hanno dato il manuale dell'auto (ma solo quello del GPL) e sono dovuto ritornare a prenderlo...

ps.: ho desistito dal prenderla da M..... in quanto me ne hanno parlato anche male, mentre di mercogliano me ne hanno parlato benissimo... e avevano ragione! :laugh:
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:ordini da Napoli!!! 15/10/2009 11:02 #14872

da quello che leggo M.....a nn si comporta molto bene....cmq mi sn rotto le scatole...nn è giusto che bisogna attendere tt sto tempo e sentirsi presi in giro ogni volta che si chiama!!!! :angry: :angry:
  • blacknios
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ordini da Napoli!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.