Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ritardo consegna dovuto ad errore nella produzione

Re:Ritardo consegna dovuto ad errore nella produzione 28/12/2011 00:54 #149084

Non saprei...non voglio guadagnarci nulla...mi basterebbe solo risolvere la questione nel miglior modo possibile e soprattutto in fretta..... :-D
  • Martymun
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritardo consegna dovuto ad errore nella produzione 28/12/2011 01:04 #149090

Io non lo dicevo per guadagnarci,
però c'è troppa gente che non s fare il proprio mestiere la cosa fa girare le balls!!
E ultimamente sto sentendomi dire troppe volte:
ah scusi c'è stato un errore...
e se ti lamenti rispondono pure...
e ma lei non ha mai sbagliato?
solo che sentirselo dire più volte in una settimana fa girare i maroni!
Bisognerebbe farglieli pagare gli errori,
se te la danno così come la hai ordinata al prezzo di come la volevi io accetterei,
perchè anche dargli 100 euro più del pattuito la vedo come una loro vittoria dato che tanto non ci rimetterebbero!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Ritardo consegna dovuto ad errore nella produzione 28/12/2011 01:09 #149091

Lo so,hai ragione....
L'unica cosa che mi fa pensare di accettare, è che cmq se riuscissi a portare la differenza di prezzo a circa la metà di quanto mi hanno anticipato...diciamo che avrei un'auto che di listino è pari a circa 13800€ a 12000€...con una differenza rispetto a quella da me ordinata di 750€...
so che hanno sbagliato loro...ma dal discorso che mi hanno fatto stamattina, la macchina "sbagliata" la venderanno e io se voglio quella da me ordinata, dovrò aspettare fino a metà febbraio visto che non essendoci una data di consegna nel contratto non posso recedere secondo i normali termini....
  • Martymun
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ritardo consegna dovuto ad errore nella produzione 28/12/2011 01:27 #149102

Martymun ha scritto:
Lo so,hai ragione....
L'unica cosa che mi fa pensare di accettare, è che cmq se riuscissi a portare la differenza di prezzo a circa la metà di quanto mi hanno anticipato...diciamo che avrei un'auto che di listino è pari a circa 13800€ a 12000€...con una differenza rispetto a quella da me ordinata di 750€...
so che hanno sbagliato loro...ma dal discorso che mi hanno fatto stamattina, la macchina "sbagliata" la venderanno e io se voglio quella da me ordinata, dovrò aspettare fino a metà febbraio visto che non essendoci una data di consegna nel contratto non posso recedere secondo i normali termini....
e allora che la vendessero!
tanto come ti ho già detto ti toccherebbe aspettare altri 2 mesi. val la pena fare un altro ordine in un altra concessionaria più seria!
quoto il discorso di ivo (MCP)...non sei mica qui a regalar soldi!!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Ritardo consegna dovuto ad errore nella produzione 28/12/2011 02:01 #149110

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:24 da zannamax.

Re:Ritardo consegna dovuto ad errore nella produzione 28/12/2011 13:23 #149169

Martymun ha scritto:
hai ragione...ma sono certa che non accetterebbero mai una cosa del genere...oggi ho provato a fargli intendere questo...ma la loro risposta è stata che comunque sia anche se prodotta per errore, la Titanium la rivendono e che a metà febbraio arriva quella da me ordinata....
Per di più se si leggono le clausole dietro al contratto, il cliente può recedere solo se dopo 90 gg dalla data di prevista consegna, l'auto non è arrivata.......ma il problema è che nel mio contratto non hanno scritto quella dataaaaaa!!!

Scusate, non voglio fare la saputella, ma come si fa a firmare un contratto dove non viene riportata la data di consegna??!!!?
Si tratta di un requisito fondamentale, un contratto deve riportare tutto, proprio tutto.... le cose detto a voce non valgono nulla! Mi stupisco che ci siano ancora concessionarie che non scrivono la data di prevista consegna.... è una cosa davvero poco prefessionale... ma ragazzi, non firmate contratti così!!!!!
  • gioby76
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ritardo consegna dovuto ad errore nella produzione 28/12/2011 14:02 #149180

gioby76 ha scritto:
Martymun ha scritto:
hai ragione...ma sono certa che non accetterebbero mai una cosa del genere...oggi ho provato a fargli intendere questo...ma la loro risposta è stata che comunque sia anche se prodotta per errore, la Titanium la rivendono e che a metà febbraio arriva quella da me ordinata....
Per di più se si leggono le clausole dietro al contratto, il cliente può recedere solo se dopo 90 gg dalla data di prevista consegna, l'auto non è arrivata.......ma il problema è che nel mio contratto non hanno scritto quella dataaaaaa!!!

Scusate, non voglio fare la saputella, ma come si fa a firmare un contratto dove non viene riportata la data di consegna??!!!?
Si tratta di un requisito fondamentale, un contratto deve riportare tutto, proprio tutto.... le cose detto a voce non valgono nulla! Mi stupisco che ci siano ancora concessionarie che non scrivono la data di prevista consegna.... è una cosa davvero poco prefessionale... ma ragazzi, non firmate contratti così!!!!!
straquoto.
ultimamente noto che molti si buttano nell'acquisto di un autovettura.
ma noi non siamo qui per giudicare nessuno. una svista può capitare a chiunque, soprattutto a chi non ha mai acquistato una macchina nuova e a chi non è del mestiere. c'è da dire che tra 1000 fogli da firmare e tanto altro ancora i contratti stipulati dalle concessionarie non sono sempre così chiari e semplici come possono sembrare
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Ritardo consegna dovuto ad errore nella produzione 28/12/2011 14:09 #149183

Magarelli ha scritto:
gioby76 ha scritto:
Martymun ha scritto:

straquoto.
ma noi non siamo qui per giudicare nessuno. una svista può capitare a chiunque, soprattutto a chi non ha mai acquistato una macchina nuova e a chi non è del mestiere. c'è da dire che tra 1000 fogli da firmare e tanto altro ancora i contratti stipulati dalle concessionarie non sono sempre così chiari e semplici come possono sembrare

Non so se cè già sul sito, ma si potrebbe fare una utile guida su come comportarsi durante la stipulazione del contratto d'acquisto B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Ritardo consegna dovuto ad errore nella produzione 28/12/2011 14:12 #149186

facci sapere come va a finire, e non dimenticarti di controllare l'equipaggiamento di questa titanium, se ha anch'essa il city pack e tutto il resto da te chiesto per la ikon...ciao
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Ritardo consegna dovuto ad errore nella produzione 28/12/2011 14:13 #149187

Ringhio_bra ha scritto:
Magarelli ha scritto:
gioby76 ha scritto:
Martymun ha scritto:

straquoto.

Non so se cè già sul sito, ma si potrebbe fare una utile guida su come comportarsi durante la stipulazione del contratto d'acquisto B)
non credo ci sia ma sarebbe un'ottima idea!
io inviterei gioby76 a postare un nuovo thread su come comportarsi al momento dell'acquisto visto che lavora in Ford e cosa controllare (parlo al momento della stipulazione del contratto e non al ritiro).
ognuno può implementare altre osservazioni
infine postare in HOME :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ritardo consegna dovuto ad errore nella produzione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.