Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica?

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 27/10/2009 11:13 #17006

Yohoo!!! Ha appena telefonato il concessionario che è arrivata! Stasera vado a vederla e se è tutto a posto giovedì la ritiro!!!! :woohoo:
Quindi prodotta il 29/09, arrivata il 27/10 ovvero esattamente 4 settimane!!!

x gigi83: devi avere il numero di VIN. Se non ce l'hai puoi richiederlo al concessionario. Se non sa cosa sia il VIN fatti dare il numero di telaio e da lì risali tu al VIN. Ci sono più discussioni a riguardo). Poi ti registri al sito Ford Etis e lì trovi la data di produzione della macchina. Poi nel giro di 3-4 settimane dovrebbe arrivare.
  • Fra79
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 05/11/2009 18:46 #18646

4 settimane?????ma che cilindrata è??e plus?
  • luca583
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium Bianco Frozen Sport Kit Sedili in pelle TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 05/11/2009 18:52 #18647

oggi dopo piu di 100 giorni dalla stipula del contratto ho chiamato in concessionaria e sapete cosa mi ha risposto quella xxxxxxxx??
la macchina dopo essere uscita dalla produzione il 7 ottobre nn è partita!!!è partita il 14 ottobre!!!e guardando sul computer le risulta come data prevista di arrivo il 20 novembre!!!!! :angry: :angry:
a questo punto nn posso immatricolarla a fine novembre...perderei un anno per un mese!!!!quindi devo aspettare gennaio peravere la mia fofiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry:
fanno passare la voglia!!!!!!!
  • luca583
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium Bianco Frozen Sport Kit Sedili in pelle TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 09/11/2009 03:20 #19225

Tutte le fiesta vengono imbarcate dal porto tedesco di antwerp,attraversano lo stretto di gibilterra,si fermano a valencia per caricare le altre dalla spagna e poi a arrivano al porto di livorno.dopo di che quelle a gpl devono aspettare per montare l'impianto a gas.
  • coratino
  • Fiestista in rodaggio

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 09/11/2009 12:15 #19273

luca583 ha scritto:
oggi dopo piu di 100 giorni dalla stipula del contratto ho chiamato in concessionaria e sapete cosa mi ha risposto quella xxxxxxxx??
la macchina dopo essere uscita dalla produzione il 7 ottobre nn è partita!!!è partita il 14 ottobre!!!e guardando sul computer le risulta come data prevista di arrivo il 20 novembre!!!!! :angry: :angry:
a questo punto nn posso immatricolarla a fine novembre...perderei un anno per un mese!!!!quindi devo aspettare gennaio peravere la mia fofiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry:
fanno passare la voglia!!!!!!!
guarda che i tempi sono quelli io l'ho ordinata il 24 agosto fabbricata l'8 ottobre e il concessionario mi ha detto che la consegna sarà massimo entro il 21 novembre però mi ha assicurato che questa settimana mi consegneranno l'auto perchè mi ha fatto l'esempio di un ragazzo che aveva la consegna il 16 novembre e invece l'hanno consegnata giorno 3 quindi i giorni sono proprio quelli luca583 io se fossi in te la prenderei ugualmente tanto che ti frega se l'auto viene immatricolata prima scusa? non penso che la vuoi già vendere :P .... hai aspettato tutto questo tempo.... metti caso che la tua auto la vendono che fai aspetti ancora altri mesi???? secondo te il conce lascia l'auto in concessionaria immacolata a prender polvere e aspetta te che te la devi far immatricolare a gennaio? non penso proprio... fidati è successo a me parecchi anni fa con una lancia y stesso identico problema e poi il conce l'ha venduta senza alcuna spiegazione.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Ultima modifica: 09/11/2009 12:18 da carmelo.

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 09/11/2009 12:54 #19300

Sono d'accordo con quanto ha scritto Carmelo.
A me l'auto serve ed avrò solo quella quindi non esiste proprio che io la rivenda.
A questo punto aspetta a Novembre e ritirala subito almeno ce l'hai sotto l'albero di Natale ^_^
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 09/11/2009 15:02 #19330

luca583 ha scritto:
4 settimane dalla data di produzione alla data di consegna non mi sembrano poche. L'ordine era di metà luglio. E' una 1.2 benzina titanium.
  • Fra79
  • Fiestista in rodaggio

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 09/11/2009 19:02 #19373

Fra79 ha scritto:
luca583 ha scritto:
4 settimane dalla data di produzione alla data di consegna non mi sembrano poche. L'ordine era di metà luglio. E' una 1.2 benzina titanium.

Tanto si, la mia prodotta 30 settembre..... consegnata 17 ottobre..la mia è una titanium disel 1.6...
Da cosiderare il mio grande disagio.. ordine 9 di maggio.... è entrata in produzione solo a fine settembre... :angry: :angry: :angry: :angry:
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 09/02/2010 17:17 #38114

Cari FOFISTI,
spesso leggo nel forum frasi del genere: "risulta in dogana da sabato" oppure "ha passato la dogana il 20/10/09".
Cosa significa questo?
E' possibile verificare se l'auto ha superato la dogana oppure no?
L'unica informazione in mio possesso è il VIN, ma dal sito etisford si legge solo la data di produzione.

Come si fa a verificare il passaggio in dogana?
Grazie
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 10/02/2010 12:19 #38292

coratino ha scritto:
Tutte le fiesta vengono imbarcate dal porto tedesco di antwerp,attraversano lo stretto di gibilterra,si fermano a valencia per caricare le altre dalla spagna e poi a arrivano al porto di livorno.dopo di che quelle a gpl devono aspettare per montare l'impianto a gas.

E guardate che popò di roba c'è a Livorno... beh non saranno tutte fiesta ovviamente, ma da questa foto si comprendono meglio i tempi di evasione....
  • bad boy
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica?

Utenti registrati

• 21602 registrati
  • 1 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1539 questo mese
  • Ultimo: Joker91

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.