Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Come ve l’hanno consegnata?

Come ve l’hanno consegnata? 05/08/2009 00:21 #1760

In che modo il concessionario vi ha mostrato la vostra fiesta nel giorno fatidico del ritiro?
Ammesso che vi ricordiate qualcosa vista l’emozione :laugh:
La mia era sotto un gazebo. Pensavo che la coprissero con un telo per mostrarla al mio arrivo, come fa la Fiat, ma fa lo stesso! Volendo essere pignoli, dopo il lavaggio pre-consegna avrebbero potuto asciugarla un po’ meglio, visto che sul cofano c’erano aloni attorno agli spruzzi dei tergi. Peccato che mi abbiano messo l’adesivo dell’anno di immatricolazione nella targa, non si ricordavano che non lo volevo! Fortunatamente il porta assicurazione era solo appoggiato sul cruscotto, in modo che ho potuto scegliere io la posizione più appropriata. Data e ora sul display erano aggiornati correttamente.
  • Kastanio
  • Moderatore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Come ve l’hanno consegnata? 05/08/2009 16:24 #1805

Gli ho dato un'occhiata per vedere se era tutto a posto, mi hanno dato le chiavi, una stretta di mano al conce, e me ne sono andato.

. . . dimenticavo . . . . data e ora li ho impostati io.
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:Come ve l’hanno consegnata? 11/08/2009 17:01 #2302

era nell'area consegna, bella linda che mi aspettava... un tizio me l'ha mostrata e mi ha spiegato i vari tasti XD
era tutto già impostato correttamente
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Come ve l’hanno consegnata?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.