Allora... tramite numero verde ho appurato che il concessionario da cui l'ho ordinato non è autorizzato alla vendita, ma solo all'assistenza. Però l'operatrice al tel. mi spiegava che comunque ci sono molti che anche se sono dell'assistenza, vendono ugualmente.... In poche parole tendeva a iustificarlo.
Gli ho detto che non mi aveva fatto nemmeno il contratto ufficiale e che non c'era la data di presunto arrivo, ecc...
E se ne uscita dicendo: "vabbè... provate a mettervi daccordo voi...".
Giovedì sono andato dal cocessionario, minacciando di nrescindere il contratto stipulato su carta "pacchi" (in tutti i sensi)... ma lui in modo sicuro, mi ha detto: "ma secondo lei, la ford è così stupida da perdere soldi?" poi ha continuato sull'inutilità degli avvocati, magistrati ecc...

E ha aggiunto che ormai non si può sapere la data effettiva dell'arrivo dell'auto, per questo motivo, nessun venditore può inserirla.
Poi mi ha portato in un altro ufficio e dopo essersi collegato tramite numero di telaio (comparso i primi di ottobre) si è visto che l'auto è in viaggio.
Qualcuno di voi, sa se l'auto "in viaggio" è in direzione concessionaria... o dato che la mia è a GPL deve ancora fare l'impianto?
Il venditore mi ha detto che è in arrivo... ma sapete com'è... non è che mi fidi troppo di quello che dice!
M'ha detto che solitamente dalla comparsa del telaio sul pc, passano in media dai 30 ai 45 gg per l'arrivo.
Sarà vero?