Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Codice di Ritardo

Codice di Ritardo 03/11/2009 13:18 #18218

Chiamo il concessionario come mi aveva detto (" richiama a inizio novembre,ci sono dei ritardi nelle consegne di fiesta gpl e anche se l'hai ordinata a metà settembre non verrà prodotta prima di inizio prossimo mese ") e mi dice che le 130 fiesta gpl che ha in ordine non sono ancora finite quindi non ha nemmeno il n di telaio (che viene assegnato solo quando la macchina esce dalla fabbrica dice..è vero?!),ma solo un CODICE DI RITARDO.

la mia domanda è..ne avete mai sentito parlare prima?

devo dimenticarmi di aver ordinato la macchina fino a metà dicembre altrimenti strippo.. :woohoo:
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Codice di Ritardo 03/11/2009 13:50 #18227

Eeeeh brutta storia... Penso che sara' la stessa cosa che mi dira' il mio conc, provero' a chiamarlo fra una settimana e sentiamo che ha da dire...
Per adesso, come te, mi accontento del pacco da 10 fiesta al curacao che mi piacciono tantissimo :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.