Bene, un paio di giorni fa mi anno comunicato lo spostamento della consegna da Dicembre 2009 a Gennaio 2010.
La mia 1.6 TCDi Titanium è stata ordinata il 28 Maggio e da sei mesi è un continuo rinvio di date con il VIN ricevuto
una ventina di giorni fa che, comunque, non ho chiesto!
Sinceramente non riesco a capire questi enormi ritardi che, se rispettata la consegna a Gennaio, porta tutto a OTTO
mesi di attesa per avere una Fiesta senza aver mai avuto una giustificazione che possa essere convincente.
Nemmeno dalla Ford che non si è neanche degnata di mandare una qualsiasi comunicazione bla.. bla.. bla.. e ancora bla!
L'ultima scusante riferitami e che.......... pare ci sia un qualche problema col 1.6!
Vorrei sapere se sono l'unico superstite ad aspettare un 1.6 ordinato a Maggio oppure se sono in compagnia di qualche
altra anima vagante in attesa..... e che tipo di motivazione hanno eventualmente dato a questi spiriti in purgatorio.....
Non si trovano più in giro motori 1.6 diesel e quindi arrivano solo 1.4? Se qualcuno ha notizie più credibili!!!!!
Saluti.....