Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Modifica ordine - Aggiunta Comfort pack

Modifica ordine - Aggiunta Comfort pack 05/11/2009 20:58 #18667

Dopo 4 giorni dall'ordine decido di aggiungere il comfort pack. Vado alla concessionaria, mi dice che "forse" puo' cambiare l'ordine.
Controlla sul PC e la produzione della mia fofi GPL 5p titanium è prevista per il 27 di novembre.

Mi scrive sul contratto "Se possibile aggiunta del comfort pack - 250,00 euro" e mi fa firmare accanto.
Mi ha detto che lunedì mi fa sapere se "accettano" la modifica.

Ma possibile che dopo 4 giorni dall'ordine non si puo' fare piu' niente?

Mah...
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modifica ordine - Aggiunta Comfort pack 05/11/2009 21:35 #18671

la doppia chiave l'ho aggiunta dopo un mese e mezzo e non mi ha detto nulla ..... hanche lesp dopo due o tre giorni e ha detto ok.... :side:
  • DooM86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Modifica ordine - Aggiunta Comfort pack 05/11/2009 21:44 #18673

se vogliono lo possono fare, dipende dagli ordinativi in ford, magari ad aggiungere il pack ti arriva un mese dopo! perchè naturalmente la catena di montaggio è "preparata" in serie, nel senso che meglio produrne 100 al giorno uguali che 100 diverse, come al ristorante, se si è in 10 e si ordina 10 primi diversi ti arrivano dopo un'ora se sono uguali in mezz'ora ! ;)
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Modifica ordine - Aggiunta Comfort pack 05/11/2009 21:49 #18675

accidenti solo a me sta facendo credere di modificare la Cappella Sistina.....
Prima ha detto che doveva vedere se si poteva fare.
Oggi ha detto che è stata inserita la modifica e per fine settimana sapranno se viene "approvata". Che cacchio significa!?
Mah... speriamo bene. Non è una cosa che ci sto male se non la mettono, ma siccome sul forum ho letto di modifiche anche parecchi dopo l'ordine, non pensavo di trovare tutti questi problemi...
  • apobru
  • Fiestista

Re:Modifica ordine - Aggiunta Comfort pack 05/11/2009 22:01 #18678

apobru ha scritto:
accidenti solo a me sta facendo credere di modificare la Cappella Sistina.....
Prima ha detto che doveva vedere se si poteva fare.
Oggi ha detto che è stata inserita la modifica e per fine settimana sapranno se viene "approvata". Che cacchio significa!?
Mah... speriamo bene. Non è una cosa che ci sto male se non la mettono, ma siccome sul forum ho letto di modifiche anche parecchi dopo l'ordine, non pensavo di trovare tutti questi problemi...

A me invece mi è capitato di togliere qualcosa dall'ordine, facendomi firmare anche un nuovo ordine, ma alla fine mi è arrivata come il primo ordine!!!! Ti spiego.......inizialmente l'avevo ordinata con il power button, poi per diversi motivi decisi di toglierlo e mi rifece l'ordine con su scritto modifica con eliminazione power button. poi tutto bene fino a quando non ricevo la telefonata...........la macchina è arrivata!!!!! ma c'è un problema, devi cacciare 500euro in più perchè ha il power button.......gli chiedo come è potuto succedere........mi rispondono dicendo che non è arrivato in tempo la modifica dell'ordine e quindi la macchina era già in produzione (cambiamento dell'ordine....2sett dopo). Quindi consiglio a tutti di non modificare mai l'ordine!!!!!! Certo il mio può essere anche solo un caso, ma meglio pensare bene prima di comprare la macchina!!!!
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:Modifica ordine - Aggiunta Comfort pack 06/11/2009 23:21 #18885

se la macchina non è ancora stata prodotta possono farlo ;)
Io ho ordinato la Fiesta 1.2 Benzina 82CV il 06 Agosto, il 14 Settembre sono andato al concessionario per modificare l'ordine e prendere il 1.4 TDCI 68CV e il tizio del concessionario apparte un po di angoscia al pensiero di dover rifirmare tutti i moduli non mi ha fatto alcun tipo di problema ;) e la macchina (Fonte Etis) è stata prodotta diesel come da secondo ordine! ;)

Quindi se io ho cambiato MOTORIZZAZIONE dopo un mese dal primo ordine, tu puoi di sicuro aggiungere un optional dopo qualche giorno ;)
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 06/11/2009 23:22 da Lex.

Re:Modifica ordine - Aggiunta Comfort pack 08/11/2009 17:54 #19176

penso che sia più difficile modificare un ordine che la motorizzazione, comunque io ho inserito l'esp 2 giorni dopo l'acquisto o il giorno dopo, non ricordo, qullo mi disse, appena in tempo, mah! La macchina è stata poi prodotta un mese esatto dopo la firma del contratto, in un altro mese e spiccioli è arrivata
  • mimmo29
  • Fiestista discreto

Re:Modifica ordine - Aggiunta Comfort pack 08/11/2009 18:10 #19177

tutto sta alla cortesia e disponibilità del concessionario: io ho ordinato la macchina il 2 settembre (naturalmente ancora non ce l'ho!) e la scorsa settimana ho chiesto di aggiungere il city pack...non ci sono stati problemi!
  • Joey
  • Fiestista in rodaggio

Re:Modifica ordine - Aggiunta Comfort pack 09/11/2009 18:23 #19368

Sto provando a chiamare in questi minuti....
Tra poco l'ardua sentenza. Riusciro' ad ottenere il Comfort Pack?
Io sono pessimista, il comfort pack l'ho scelto pochi giorni dopo perchè mi piace l'idea di avere il cruise control, non per altro....
Se non riusciro' ad averlo, mi dispiace solo per questo optional che lo ritengo sufficientemente utile..... (mai avuto o provato).
  • apobru
  • Fiestista

Re:Modifica ordine - Aggiunta Comfort pack 09/11/2009 19:19 #19379

Vai tranquillo...io è da giugno che aspetto la macchina...1.4 gpl e oggi ho aggiunto il city pack eliminando l'antifurto e non ci sono stati problemi...
  • airoldi
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Modifica ordine - Aggiunta Comfort pack

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.