Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Con Ford formula è compreso il primo tagliando?

Con Ford formula è compreso il primo tagliando? 12/11/2009 17:22 #19978

Salve, la mia concessionaria mi ha regalato insieme alla Fiesta il primo dagliando gratuito,
però una collega mi ha detto che se uno sottoscrive il pacchetto idea ford è cmq compreso!
Quindi 5 anni di garanzia, e tutto quello che ne segue....
Quindi mi hanno regalato una cosa che era mio diritto già avere?
Se mai a quanto ammonta economicamente il primo tagliando per la Fiesta 1.4 TDCI
Grazie a tutti
  • Tony-76
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 TDCI Plus Bianco Frozen
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Con Ford formula è compreso il primo tagliando? 12/11/2009 18:54 #20007

se parli del primo tagliando, coiè qll in cui controllano solo i livelli dei liquidi e quant'altro, allora qllo in molti concessionari viene regalato e in altri viene fatto a pagamento...mentre se parli del primo vero tagliando cioè a 20.000 o un anno allora è un regalo, a meno kè nn sia un regalo ke nn conosco nemmeno io, xkè se così fosse anke io ho la garanzia di 5 anni e qndi lo dovrei avere anke io??????????
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Con Ford formula è compreso il primo tagliando? 14/11/2009 11:13 #20282

Tony-76 ha scritto:
Salve, la mia concessionaria mi ha regalato insieme alla Fiesta il primo dagliando gratuito,
però una collega mi ha detto che se uno sottoscrive il pacchetto idea ford è cmq compreso!
Quindi 5 anni di garanzia, e tutto quello che ne segue....
Quindi mi hanno regalato una cosa che era mio diritto già avere?
Se mai a quanto ammonta economicamente il primo tagliando per la Fiesta 1.4 TDCI
Grazie a tutti

Occhio però, anche io ho ricevuto come regalo il Primo tagliando di 20.000Km/1anno.. ma mi hanno dato un foglio del concessionario dove è scritto chiaramente che "il tagliando dei 20.000km è gratuito". Altrimenti non vale nulla.
Ricorda, inoltre, che se vuoi usufruirne dovrai andare per forza dal Concessionario (io sono andato in una Officina Ford, e il "buono" non è stato accettato).
P.S.
Secondo il Listino prezzi Ufficiale Ford, la garanzia di 5anni, l' Idea Ford e il pacchetto "primo tagliando" sono accessori, come i sedili in pelle.. e pertanto sono separati.
:blink:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Con Ford formula è compreso il primo tagliando? 15/11/2009 19:10 #20564

A me l'hanno scritto a penna sul contratto d'acquisto e l'hanno fatto firmare dal capo del concessionario.
quindi credo di stare sicuro.
Altra domanda, ma quante chiavi mi daranno della macchina?
Io non ho richiesto ne chiavi aggiuntive ne nulla, è come sempre 2 chiavi,
o mi daranno una sola chiave e il codice per fare eventuali copi?
Grazie a tutti
  • Tony-76
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 TDCI Plus Bianco Frozen

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Con Ford formula è compreso il primo tagliando?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.