facco1750 ha scritto:Io son messo così... 2 giovedi fa mi chiamarono dicendomi che l'auto doveva essere consegnata il giorno dopo, quindi mi han chiesto di fare il bonifico per procedere con l'immatricolazione e farsi dare gli incentivi,cosi all'altezza di mercoledi scorso potevo guidarla...
Faccio il bonifico e loro fanno immatricolare la macchina...
Non si è + sentito nessuno...
Giovedi scorso li ho richiamati e su mia richiesta mi son fatto mandare copia del libretto con targa e tutto.. cosi chiedo se posso andare a fare l'assicurazione e loro mi dicono di aspettare che arrivi l'auto... allora chiedo se l'auto l'avevano e infatti scopro che era una ca**ata... mi dicono che era partita dallo stabilimento brc martedi e doveva arrivare a loro tra venerdi scorso ed oggi...
son proprio curioso di vedere cosa si inventeranno adesso.. che p***e!!!
sto impazzendo!!!!
Dovevi capirlo subito dal fatto che ti hanno chiesto il bonifico, perchè tu hai fatto il bonifico loro lo hanno incassato non prima di 5 gg lavorativi da quel momento potevano procedere con l'immatricolazione e poi le targhe altri 5gg se tutto filava liscio (cosa impossibile

)
Per risparmiare 5/7 di attesa, che dopo tutta questa attesa sembrano anni, consiglio di saldare con assegno circolare (NON bancario) o in contanti perchè sono gli unici due modi per incassare al momento la somma, per tutti gli altri modi per incassare servono 5/7 gg