Ciao...prima di tutto che versione hai ordinato??gpl??3 o 5 porte??...perchè a me sta succedendo quasi la stessa situazione..purtroppo!!!io ho ordinato la macchina gpl 3 porte il 18 giugno..ordine di arrivo 1 ottobre..dopo di che è stato rinviato il 30 ottobre,ma il concessionario mi ha detto che siccome è 3 porte devo aspettare ancora un mese..di conseguenza mi hanno detto di ripassare il 1 dicembre e la macchina sarà arrivata..spero con tutto il cuore che mi arrivi il 1 dicembre,altrimenti sono pronto a far di tutto per fargliela pagare,e mio malgrado,sarò costretto ad acquistare un altra auto...il consiglio che posso darti recati presso il concessionario e fatti dare queste 5 cifre che sono iscritte sul contratto..prova a richiamare il servizio assistenza.
C'è da sottolineare che la fiesta è l'auto straniera più venduta in italia,sopratutto il gpl,essendo la macchina più bella,ma purtroppo per noi la ford è RIDICOLA per le consegne..io con oggi la sto aspettando da 151 giorni...
Non è colpa del concessionario..ma vedi di INSISTERE FINO ALL'ASSILLO TOTALE..altrimenti saluti tutti e vai ad un altro concessionario!!!..in bocca al lupo...fammi sapere!!!ciao!!!