Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: vi raccconto la mia...

vi raccconto la mia... 16/11/2009 14:45 #20703

ho acquistato una ford fiesta il 15/luglio,mi hanno detto che la consegna sarebbe stata per fine settmbre
... il 30 settembre sono andato in concessonaria e mi hanno detto che ci volevano ancora 30 giorni, aspetto finoal 30
ottobre e ancora non ricevo nessuna comunicazone. passo in concessonaria e mi dicono che non possono
controllare l'ordine perche il venitore che aveva preso il mio ordine si e elicenziato e non possono verificarlo, mio padre passa per piu giorni in concessonaria per sapere se hanno risolto il problma e il 2 novembre mi viene detto che la macchina e stata assegnata ed e in viaggio e che entro una settimana sarebbe arrivata, ma siamo al 16 e ancora nulla! chiamo il centro clienti all' 800224433 e mi dicono che non possono verificare perche gli serve un codice di 5 cifre che sul contratto non e indicato... come mi devo comportare? quello della concessonaria si e pure incazzato quando mio padre e passato per 3 giorni di seguito da loro per chiedere informazioni!! ma questi stanno fuori!
  • andre89
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:vi raccconto la mia... 16/11/2009 14:49 #20705

Potrebbe essere accaduto che l'ordine non e' stato seguito a dovere e l'hanno inviato in ritardo, chiedi di visionare l'ordine a monitor o vai con la guardia di finanza / carabinieri / legale.
Che scocciatura sti concessionari pero'!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:vi raccconto la mia... 16/11/2009 23:31 #20814

almeno la tua è stata prodotta!!! la mia neanche quello!! comunque hai provato a chiedere il codice al concessionario? si rifiutano?
  • serenafkt
  • Fiestista in rodaggio
in attesa dal 30 luglio di: 1.2 benzina 82cv, titanium 5 porte, colore grigio mare, con titanium e city pack, esp, premium sound system.

Re:vi raccconto la mia... 17/11/2009 00:38 #20831

Ciao...prima di tutto che versione hai ordinato??gpl??3 o 5 porte??...perchè a me sta succedendo quasi la stessa situazione..purtroppo!!!io ho ordinato la macchina gpl 3 porte il 18 giugno..ordine di arrivo 1 ottobre..dopo di che è stato rinviato il 30 ottobre,ma il concessionario mi ha detto che siccome è 3 porte devo aspettare ancora un mese..di conseguenza mi hanno detto di ripassare il 1 dicembre e la macchina sarà arrivata..spero con tutto il cuore che mi arrivi il 1 dicembre,altrimenti sono pronto a far di tutto per fargliela pagare,e mio malgrado,sarò costretto ad acquistare un altra auto...il consiglio che posso darti recati presso il concessionario e fatti dare queste 5 cifre che sono iscritte sul contratto..prova a richiamare il servizio assistenza.

C'è da sottolineare che la fiesta è l'auto straniera più venduta in italia,sopratutto il gpl,essendo la macchina più bella,ma purtroppo per noi la ford è RIDICOLA per le consegne..io con oggi la sto aspettando da 151 giorni...

Non è colpa del concessionario..ma vedi di INSISTERE FINO ALL'ASSILLO TOTALE..altrimenti saluti tutti e vai ad un altro concessionario!!!..in bocca al lupo...fammi sapere!!!ciao!!!
  • pavelo1984
  • Fiestista in rodaggio

Re:vi raccconto la mia... 17/11/2009 10:20 #20855

sinceramente non so nemmeno se credergli..sara stata prodotta ao e una loro invenzione per farmi stare calmo?...in concessonaria mi dicono che non possono controllare l'ordine perche il venditore che me la ha venduta si e licenziato...
  • andre89
  • New Fiestista

Re:vi raccconto la mia... 17/11/2009 10:25 #20857

andre89 ha scritto:
sinceramente non so nemmeno se credergli..sara stata prodotta ao e una loro invenzione per farmi stare calmo?...in concessonaria mi dicono che non possono controllare l'ordine perche il venditore che me la ha venduta si e licenziato...

dopo queste palle che ti raccontano (se un venditore va via non riescono a tracciare un ordine nel 2009??? ma per piacere) prendili a calci, non passare tu per ingenuo... :angry:
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:vi raccconto la mia... 17/11/2009 10:25 #20858

la mia e una fiesta 1.4 TDI titanium bianca frozen...cmq ieri mattina ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che mi avrebbero fartto sapere nel pomeriggio cxhe dovevano contattare il concessonario per questo misterioso codice di 5 cifre...prima di andare al lavoro verso le 4 visto che non ho ricevuto alcuna risposta vado dal concezssonario e mi dice che stanno arrivando in questa settimana, e che enbtro 7 10 giorni ho la macchina (stessa cosa detta a mio padre 15 giorni prima)...la sera quando sono rientrato mio padre mi ha detto che lo hanno chiamato e che la macchina sta rrivando e questione di giorni e cmq in settimana...

secondo voi mi stanno prendendo in giro o ce un fondo di verita???
  • andre89
  • New Fiestista

Re:vi raccconto la mia... 17/11/2009 11:28 #20873

solo il tempo ti potrà dare la risposta....
  • domycol
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna vi raccconto la mia...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.