Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ma com'e' possibile???

Ma com'e' possibile??? 17/11/2009 22:28 #21018

Ragazzi,
scrivo per riflettere su una cosa che sicuramente non mi fara' dormire stanotte...
Saro' piu' chiaro:
Oggi ero al lavoro e verso le 17 mi squilla per 3 volte di seguito il cell ma essendo con clienti non potevo rispondere..
Lancio un' occhiata veloce al display dalla tasca e noto che mi ha chiamato il conc...
Lo richiamo in fretta e mi dicono " e' arrivata l'auto ", era la ragazza dell' amministrazione che probabilmente voleva riscuotere...
Purtroppo non potevo parlare e le ho detto che l'avrei richiamata piu' tardi, ma ahime' mi sono liberato tardi e non c'era piu' nessuno, mi ha risposto la segretaria che mi invitava a richiamare domani.

Domanda: ma se la mia auto e' comparsa OGGI su etis (a proposito e' euro 5) ed e' stata prodotta il 10 Nov, come cavolo e' possibile che sia li dopo 7 giorni??? E soprattutto oggi il servizio clienti mi diceva di aspettarla per meta' dicembre!

Il dilemma che volevo condividere con voi, pena il non-sonno, e':

E' davvero arrivata (record)?
Mi hanno dato quella di un altro?
Vogliono estorcermi i soldi con la scusa che arrivera' tra breve?

Aiuto, sto gia' bevendomi la prima camomilla!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ma com'e' possibile??? 17/11/2009 22:50 #21024

ma su etis non esce quando esce il telaio? si comunque fanno delle robe che tu non te lo sogni nemmeno nei peggiori incubi

ho sentito storie di auto tutte graffiate sotto vendute per nuove, auto rubate chissà dove, hai visto le iene chi va in marocco vende l'auto denuncia io furto e poi loro la rivendono in italia?!
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Ma com'e' possibile??? 17/11/2009 23:02 #21030

Dariè ha scritto:
ma su etis non esce quando esce il telaio? si comunque fanno delle robe che tu non te lo sogni nemmeno nei peggiori incubi

ho sentito storie di auto tutte graffiate sotto vendute per nuove, auto rubate chissà dove, hai visto le iene chi va in marocco vende l'auto denuncia io furto e poi loro la rivendono in italia?!

Ecco ora non dormo nemmeno io :laugh:
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:Ma com'e' possibile??? 17/11/2009 23:52 #21047

Dai raga facciamo un po di discussione seria e costruttiva su!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Ma com'e' possibile??? 18/11/2009 01:26 #21078

giusto per dirne un'altra...si sa da una vita ovviamente, però ve la racconto..

un mio amico...una gran cima come la maggior parte degli abitanti di questa città....piuttosto che comprarsi un bmw ne cerca uno usato...

ovviamente volete che prenda una serie 1? è da barboni...una serie 3? da pezzenti....allora trova una serie 3 touring XI (integrale) 235cv

23000€....

eh tutti mmmmhhh beeeeeeella...quanti km ha? eh ne ha 80000.......................................

va da un suo amico dopo un paio di sett....ne aveva 110000 nel 2008......
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Ma com'e' possibile??? 18/11/2009 10:52 #21106

Ho sentito il concessionario, e' arrivata davvero ieri mattina domani la vado a vedere :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!

Re:Ma com'e' possibile??? 18/11/2009 10:54 #21107

una volta mio papà vide da un concessionario una mercedes che segnava 50000 km, il prezzo era conveniente, e chiese di poter fare un giro di prova, durante il giro di prova la portò dal suo meccanico di fiducia, che appena vide il volante disse: quanti km ha? vedendone 50000 espresse un giudizio approssimativo dicendo che ne aveva almeno 150000, per quabto era consumato il volante, poi aprì il cofano e indovinate un po? si erano dimenticati di togliere il tagliandino del cambio dell'olio a 150000 km
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Ma com'e' possibile??? 18/11/2009 17:48 #21195

Forse sei subentrato ad un ordine precedente. Mi spiego: qualcuno prima di te ne aveva ordinata una uguale per motorizzazione, allestimenti e colore, poi ha receduto il contratto dopo che era stata già prodotta. hanno visto che te ne avevi ordinata una uguale... e l'hanno girata al tuo conce. In tal caso sei stato fortunato! Facci sapere comè!
  • Guido
  • Fiestista in rodaggio
  • Long Life Kitts!
Ford Fiesta 5p 1.4 GPL 96cv Titianium Rosso Morello, Titanium Pack, PSS, ESP, City Pack, Confort Pack, Interni Dots Bordeaux, 2° telecomando, cerchi 16", spoiler posteriore, paraspruzzi, deflettori finestrini anteriori.

Re:Ma com'e' possibile??? 18/11/2009 19:40 #21216

Guido ha scritto:
Forse sei subentrato ad un ordine precedente. Mi spiego: qualcuno prima di te ne aveva ordinata una uguale per motorizzazione, allestimenti e colore, poi ha receduto il contratto dopo che era stata già prodotta. hanno visto che te ne avevi ordinata una uguale... e l'hanno girata al tuo conce. In tal caso sei stato fortunato! Facci sapere comè!
Concordo,
Prova a vedere se riesci a collegare il tuo numero ETIS con il numero di telaio della fiesta che ti proporranno... magari non è la stessa.
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Ma com'e' possibile??? 18/11/2009 19:49 #21219

Tony ha scritto:
Ho sentito il concessionario, e' arrivata davvero ieri mattina domani la vado a vedere :D

Evvaiiiiiii sono felice per te!!! Anche tu una 1.2 82CV!! Auguroni :laugh: :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ma com'e' possibile???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.