Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 15/09/2010 22:28 #78926

francovanna ha scritto:
ciao io ho comprato fofi benzina 82cv fine luglio 2010
listino :
12.800 euro
climatizzatore man:750
pack plus 250
ruotasc. 50
sound syst. 500
vernice 250

totale 14600

e pensare che oggi in televisione hanno pubblicizato fiesto euro 9250 (senza particolari)

difficile indovinare se si è fatto un affare quando si compra ? o no?
saluti francovanna

Al prezzo pubblicizzato nessuno mai riuscira' a prenderla... è solo uno specchio per allodole!!
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 16/09/2010 11:33 #78984

luken ha scritto:
francovanna ha scritto:
ciao io ho comprato fofi benzina 82cv fine luglio 2010
listino :
12.800 euro
climatizzatore man:750
pack plus 250
ruotasc. 50
sound syst. 500
vernice 250

totale 14600

e pensare che oggi in televisione hanno pubblicizato fiesto euro 9250 (senza particolari)

difficile indovinare se si è fatto un affare quando si compra ? o no?
saluti francovanna

Al prezzo pubblicizzato nessuno mai riuscira' a prenderla... è solo uno specchio per allodole!!

è veramente la versione più base che si può
Cito dal sito ford testualmente:

Fiesta 2011 1.2 benzina

a € 9.250* con rottamazione o permuta.

& ESP
& motori Euro 5
& Ford Power
& Easy Fuel
*Offerta valida fino al 30/09/2010 per Fiesta+ 3 porte 16V benzina 60CV. Solo per vetture in stock, grazie al contributo dei FordPartner. IPT esclusa. Consumi da 4,1 a 7,1 litri/100 km (ciclo misto); emissioni CO2 da 107 a 129 g/km. Le immagini presentate sono a titolo puramente illustrativo e possono contenere accessori a pagamento.
  • cerry_00
  • New Fiestista

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 16/09/2010 15:34 #79024

Fiestista71 ha scritto:
Andry_Big ha scritto:
Fofy my 2011 1.2 82 titanium con tutto tranne i sensori 13.000 euri ( ancora da scontare ) con permuta fiesta mk4 :) colore credo bianco frozen tra poki giorni vado a ordinarla ke ve ne pare??? :woohoo: :laugh: aaa dimenticavo 5 porte!!! ;)
bianco frozen è stupenda, è proprio diverso dal bianco delle altre marche! Ero indeciso fino all'ultimo tra rosso colorado e quel colore. Comunque il prezzo non mi sembra male...

Siiii e spettaolare :) nn vedo l'oraaa :) cmq come prezzo e ottimo direi uno dei + bassi confermate???
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3
Ford Fiesta Titanium 1.2 16 V 82 CV Nero Pantera

Ford Fiesta Ghia 97' sempre nel mio <3

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 16/09/2010 16:10 #79029

Fiesta Plus 1.4 GPL con clima manuale, Plus Pack, Sound System e qualche altra cavolata, in pronta consegna, colore grigio mare metallizzato.

Prezzo di listino circa 16000 euro (non mi ricordo esattamente ma la cifra era più o meno quella, compreso I.P.T. e altre robine).

Dandi indietro la mia Toyota Aygo di un anno (pagata nuova 7800 euro grazie anche agli ecoincentivi) mi porto a casa il gioiellino a 7000 euro. Secondo me ho strappato il prezzone!

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 16/09/2010 16:30 #79030

Il prezzo è in linea....7.000+6.500 (valore permuta reale)= 13.500 che è il valore reale della tua plus (lascia stare il listino).
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Ultima modifica: 16/09/2010 16:33 da theif.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 16/09/2010 17:15 #79031

Rockmachine ha scritto:
Fiesta Plus 1.4 GPL con clima manuale, Plus Pack, Sound System e qualche altra cavolata, in pronta consegna, colore grigio mare metallizzato.

Prezzo di listino circa 16000 euro (non mi ricordo esattamente ma la cifra era più o meno quella, compreso I.P.T. e altre robine).

Dandi indietro la mia Toyota Aygo di un anno (pagata nuova 7800 euro grazie anche agli ecoincentivi) mi porto a casa il gioiellino a 7000 euro. Secondo me ho strappato il prezzone!

Io l'ho presa praticamente uguale alla tua a dicembre 2009 con in più il city pack (sensori posteriori + specchietti ripieghevoli elettricamente) e 5 porte e veniva 10700 euro (ipt inclusa) con rottamazione di un auto non marciante del 1991.
Poi ho applicato la legge 104 e l'ho pagata 8400 euro netti.
Il 2009 era l'anno ideale per comprare l'auto.
Non conosco i prezzi di oggi ma l'anno scorso il prezzo che hanno fatto a te sarebbe stata una rapina legale.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2010 09:56 #81678

Fiesta +
1.2 16v 82cv 5p
+
- Sound System
- Climatizzatore
- Plus Pack
- Colore grigio met. "Polvere di luna"
- Ruota di scorta
- Opt.fumatori
- Garanzia 5 anni/100.000Km
- Prima chiave e chiave di riserva a scatto
- Omaggio cambi olio e tagliandi vari (ma quello sarà da vedere visto che non è a contratto)

Con rottamazione Fiesta Cayman Blue '94 (visto che l'avevo pagata 7milioni e me l'hanno valutata 3.600 euro questa è stata una nota abbastanza positiva)

Totale chiavi in mano 12.000 euro

Ford era la mia prima scelta, ci avrei rinunciato per un risparmio corposo su un'auto della stessa categoria ma in giro tra una cosa e l'altra finivo sempre per superare questa cifra... e allora tanto vale prendermi la macchina che mi piace di più!
Certo vedo qui nel forum un sacco di gente che ha fatto affaroni esagerati o che con la stessa cifra ha preso la Titanium full optional! Complimenti! A me hanno detto che per la Titanium dovevo sempre aggiungere 2000 euro al prezzo finale della Plus.
Quando poi ho chiesto al concessionario informazioni sulla Fiesta a 9.250 euro ha fatto una faccia da "allora meglio la Panda"...
Ma vabbè, ormai è andata e mi godrò la mia nuova Fiesta... mi hanno appena avvisato che è arrivata, dopo neanche 20gg.

Saluti a tutti,
Safe drive, safe ride!
  • guitargoa
  • New Fiestista
Ultima modifica: 05/10/2010 10:12 da guitargoa.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2010 15:00 #81745

83giulio83 ha scritto:
Rockmachine ha scritto:

Io l'ho presa praticamente uguale alla tua a dicembre 2009 con in più il city pack (sensori posteriori + specchietti ripieghevoli elettricamente) e 5 porte e veniva 10700 euro (ipt inclusa) con rottamazione di un auto non marciante del 1991.
Poi ho applicato la legge 104 e l'ho pagata 8400 euro netti.
Il 2009 era l'anno ideale per comprare l'auto.
Non conosco i prezzi di oggi ma l'anno scorso il prezzo che hanno fatto a te sarebbe stata una rapina legale.

Eh sì, nel 2009 le cifre si riducevano di molto ma non mi lamento assolutamente di quanto l'ho pagata, anzi! :laugh:

Per Thief: 13500 euro è il prezzo senza gli optional che ho messo e che di sicuro quest'anno non regalano.

Sound System: 500 euro
Clima Manuale: 750 euro
Pack +: 250 euro
Metallizzato: 500 euro
Opzione fumatori: 25 euro

Lo puoi verificare anche da configuratore, il totale viene 15.525 euro. Se poi ci aggiungi i.p.t., costi di gestione dell'usato (ho dato la mia Toyota indietro) e altre mille cazzatine, di listino una plus GPL ti viene circa 16000 euro. Onestamente pagarla 7000 euro puliti lo reputo un buon prezzo, tra sconti che mi ha fatto e valutazione del mio usato! :laugh:

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2010 21:43 #81829

Io ho comprato una fiesta 2011, motore 1.6 95cv tdci titanium:

- titanium pack
-confort pack
-city pack
-ruota di scorta
- pss
- vernice metallizzata nera
- spoiler posteriore
- cerchi 16'

il tutto a 15450 con auto rottamata.
-
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 27/10/2010 02:38 #84929

Io ho firmato ieri.

My Fiesta 2011 Plus 1.4 tdci 5porte euro 5 dpf

con

Sound System: 500 euro
Clima Manuale: 750 euro
Pack +: 250 euro
Metallizzato: 500 euro
Ruota di scorta: 50 euro
Kit cortesia: 50 euro.

Totale17.100 ma...

dando dentro la mia vecchia Polo da battaglia benza 1.4 comfortline (messa non benissimo - cofano e tettuccio pelato, qualche riga qua e là) ho strappato un prezzo finale di

11.600 € (col bonus "regalo" del Bluetooth Parrot da 250 euro strappato in extremis)

Praticamente mi hanno valutato la Polo tanto quanto l'ho comprata di seconda mano 5 anni fa!! O_O

Ho girato 8 concessionarie (dalle marche alla lombardia) con prezzi - a parità di allestimento, senza il parrot in regalo- da 14.500 a quello ottenuto di 11.600... alla fine 100/200 euro li strappavo di qua e di là.

I venditori non son stati onestissimi sempre ( io faccio 35000km/anno ...mi volevano rifilare 500 euro di estensione a 5anni di garanzia...dimenticandosi che valeva per 100.000km. Cioè solo un altro anno in più =/ )però segnalo le concessionarie di Parma e Piacenza: sono stati molto gentili, disponibili, a modo (alla fine presa a Parma con ulteriore sconto di 200 euro e il bluetooth parrot).

Se penso che ho preso una signora auto da 17.100 € con le mie esili finanze (contano anche i 50 euro!=D) e che il tempo delle vacche grasse è finito (2009...i miei han cambiato 2 auto l'anno scorso, pagandole come una praticamente O_O),
sono MOLTO MOLTO MOLTO contento :D

La sfida a colpi di preventivi è stata mitica ...Lunedì mattina mi han chiamato in 4 (me l'ero prefissato come deadline decisionale=)!!

Non so se ho strappato un prezzaccio o un prezzuccio....Penso solo ai quasi 6000 euro risparmiati e mi sembra un buon affare!!

Peccato solo per il grigio pietra non prendibile al posto del grigio luna!!
  • dvdznt
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta Plus 1.4 Tdci 5p Euro 5 Dpf My Fiesta 2011

grigio polvere luna
A/C manuale
pack+
sound sistem
bluetooth parrot (strappato in extremis aggratis ;)
Ultima modifica: 27/10/2010 02:53 da dvdznt.
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.