Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 07/09/2009 20:45 #6338

ilgrandere ha scritto:
l'ho pagata meno di tutto io quindi..con tutto 14000 e con antifurto volumetrico e perimetrale ford :D
ho messo tutto tranne i sedili in pelle..

mah non credo, se io avessi preso la versione titanium con citypack, confort pack e seconda chiave oltre al volumetrico sarei arrivato a 14190 da cui togliere il blockshaft che tu non hai.

In pratica l'ho pagata la stessa cifra ;)
  • mimmo29
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi 07/09/2009 20:53 #6341

Dariè ha scritto:
vorrei sapere se c'è qualcun'altro che è riuscito a risparmiare compresi gli incentivi 5500€

Io ho ottenuto uno sconto totale di 6000€ (compresi incentivi).
Ho ordinato a fine maggio questa:

Fiesta 1.4 GPL Titanium 3P con:
-Nero Panther (metallizzato)
-Titanium Pack
-Premium Sound System
-Comfort Pack
-City Pack
-ESP
-costo rottamazione vecchia auto + imposta fuori provincia (il mio concessionario è in altra provincia)

Totale (con incentivi rottamazione e GPL):
11750 €
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi 07/09/2009 20:59 #6343

Dariè ha scritto:
la configurazione della tua auto è 18500€

meno 3500 di incentivi....

vuol dire che hai avuto altri 2000 € di sconto....

io ho avuto circa 4600 più o meno e i miei amici mi reputano un miracolato

vorrei sapere se c'è qualcun'altro che è riuscito a risparmiare compresi gli incentivi 5500€

o forse quando l'hai presa c'era l'offerta sul gpl che è scaduta a fine agosto altrimenti per me è una cosa impossibile

in ogni caso complimenti

Allora, pensavo lo sapessi, ma Ford sta dando anche lei di tasca sua (e non dei concessionari) 750€...o meglio, questa era la realtà dei fatti a Maggio. Ad esempio a Gennaio erano 1000 gli euro dell'Ecoincentivo Ford. Ora non sò, ma se ripropongono la macchina a 9000€ mi sa che l'han riportato a 1000€.
Oltre a questo, Titanium pack e PSS (1500€ di accessori) sono regalati anche loro da Ford

Quindi totale 5750€ di incentivo non sborsato dalla concessionaria.

Poi beh, ho girato 10 concessionari a farmi fare il prezzo, e ho trovato pure a un pelo meno (2-300€ in meno)...fai conto che ho anche 5 anni di garanzia, quindi la macchina senza sconti veniva fuori 18900€...6000€ sono tanti, ma se già 5750€ li dà qualcun'altro, i restanti 250€ non sono un gran sforzo per il venditore, infatti non era il miglior prezzo ma l'ho presa li per la migliore combinazione prezzo+finanziamento ;)
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi 07/09/2009 20:59 #6345

credo che allora dipenda dal fatto che c'era la super offerta per il gpl fino a fine agosto....
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 07/09/2009 21:07 #6352

No, tutti quegli sconti ci sono ancora adesso, anzi, mi sa che sono addirittura 6000€ gli incentivi (2000€ dallo stato per GPL + 1500 e dallo stato per rottamazione + 1000 € Ford - ipotetico - + 1500 € del pacchetto Titanium e PSS).

Se non si prende la GPL si scende a 4000 € , ma la benzina 1.2 costa 2000€ in meno :) Discorso a parte è il diesel che rimane solo con i 4000 € e devi pagare il surplus della motorizzazione (1250 € il 1.4, addirittura 2000 € il 1.6), per questo che probabilmente non ti tornano molto i conti ;)
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi 07/09/2009 21:29 #6365

Flat Eric ha scritto:
No, tutti quegli sconti ci sono ancora adesso, anzi, mi sa che sono addirittura 6000€ gli incentivi (2000€ dallo stato per GPL + 1500 e dallo stato per rottamazione + 1000 € Ford - ipotetico - + 1500 € del pacchetto Titanium e PSS).

Se non si prende la GPL si scende a 4000 € , ma la benzina 1.2 costa 2000€ in meno :) Discorso a parte è il diesel che rimane solo con i 4000 € e devi pagare il surplus della motorizzazione (1250 € il 1.4, addirittura 2000 € il 1.6), per questo che probabilmente non ti tornano molto i conti ;)

boh qui io lli ho girati tutti e sono 1500+1500 di incentivi...il resto sconto concessionario e basta sta cosa del titanium+pps non la sapevo
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi 07/09/2009 22:43 #6387

domani parlo con il concessionario....dite che riesco a farmi inserire il power button? sicuramente ancora non è in produzione

mi stampo gli ultimi messaggi di questa discussione e voglio vedere che mi dice
  • Dariè
  • Guru di Fiesta

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi 07/09/2009 22:52 #6392

Dariè ha scritto:
domani parlo con il concessionario....dite che riesco a farmi inserire il power button? sicuramente ancora non è in produzione

mi stampo gli ultimi messaggi di questa discussione e voglio vedere che mi dice

Se ti ha già fatto 3750-4000 € (Rottamazione + Ecoincentivo Ford + pacchetti Titanium e PSS) di sconto dal prezzo pieno, beh, lui non è "tenuto" a fare oltre...se poi hai già firmato il contratto e dato anticipo sta solo nel venditore cedere o no...

Fai conto che tu dai prezzi di listino, e togliendo gli sconti "standard" hai un prezzo di 500€ minore fatto dal concessionario, dove io ad esempio ne ho solo 250...è solo che tu hai preso il 1.6 diesel che non ha sconti statali, mentre il GPL sì, in poche parole tu hai 2000€ in più dovuti al motore, e ti tocca pagarli...
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Ultima modifica: 07/09/2009 22:57 da Flat Eric.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 07/09/2009 23:05 #6400

Ford Fiesta Titanium 1.6 TDCi

- Titanium Pack
- 5 Porte
- Vernice metallizzata (€ 450)
- Premium Sound System
- ESP
- Antifurto
- City Pack
- Ruota 14"
- IPT

...è un preventivo del 05/09/09 senza rottamazione € 17330,00 il concessionario mi ha assicurato che alla firma del contratto farebbe uno sconto di circa € 600,00. Che ne dite? (La 1.4 TDCi con gli stessi optional € 16080,00 da scontare)
  • arfab
  • New Fiestista

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 07/09/2009 23:14 #6408

arfab ha scritto:
Ford Fiesta Titanium 1.6 TDCi

- Titanium Pack
- 5 Porte
- Vernice metallizzata (€ 450)
- Premium Sound System
- ESP
- Antifurto
- City Pack
- Ruota 14"
- IPT

...è un preventivo del 05/09/09 senza rottamazione € 17330,00 il concessionario mi ha assicurato che alla firma del contratto farebbe uno sconto di circa € 600,00. Che ne dite? (La 1.4 TDCi con gli stessi optional € 16080,00 da scontare)

La mia 1,4 tdci è venuta senza rottamazione 14500,00 la configurazione è identica solo che la mia non ha 5 porte ne l'antifurto, ma ha la seconda chiave con telecomando pertanto € 1000,00 in meno rispetto alla tua, se aggiungiamo lo sconto che ti vuole fare ford torniamo all'incirca al prezzo che ti hanno fatto, quindi direi che alla fine siamo in linea con i prezzi euro più euro meno.
  • Haplo
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.