Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sei un paracxxlo (così ha esordito il mio conce)

Re:Sei un paracxxlo (così ha esordito il mio conce) 20/11/2009 20:07 #21759

tidus9188 ha scritto:
laretta ha scritto:
umh io l'ho ordinata ieri, ho chiesto con quali cerchi mi arriverà (titanium con titanium pack) e mi ha detto con i multirazze 16'' umh ho seri dubbi leggendo quello che scrivete

mi dispiace deluderti ma il new titanium pack entrato ad ottobre che sostituisce il vecchio titanium pack costa sempre 750 euro e comprende clima automatico tappetini in velluto e vetri oscurati, se vuoi i cerchi da 16 devi sborsare 250 euro in piu

e i patiti dei cerchi grandi come me li sborsano a malincuore 250 euro perche li vogliono per forza (addirittura io volevo far montare i 17 della pubblicità).

scusate l'OT ma perchè non li hai fatti montare???
  • ALE
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sei un paracxxlo (così ha esordito il mio conce) 20/11/2009 20:23 #21764

ALE ha scritto:
tidus9188 ha scritto:
laretta ha scritto:
umh io l'ho ordinata ieri, ho chiesto con quali cerchi mi arriverà (titanium con titanium pack) e mi ha detto con i multirazze 16'' umh ho seri dubbi leggendo quello che scrivete

mi dispiace deluderti ma il new titanium pack entrato ad ottobre che sostituisce il vecchio titanium pack costa sempre 750 euro e comprende clima automatico tappetini in velluto e vetri oscurati, se vuoi i cerchi da 16 devi sborsare 250 euro in piu

e i patiti dei cerchi grandi come me li sborsano a malincuore 250 euro perche li vogliono per forza (addirittura io volevo far montare i 17 della pubblicità).

scusate l'OT ma perchè non li hai fatti montare???

perche il concessionario mi ha detto che non sono optional, e poi sul forum ho letto che probabilmente possono esserem montati sulla individual con l'esp
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Sei un paracxxlo (così ha esordito il mio conce 21/11/2009 01:20 #21834

E no il tuo concessionario non si è informato bene, anche a me all'inizio hanno detto che si potevano montare solo aftmarket poi si sono informati e si possono montare optional solo con esp e riduttore di sterzata non so dirti se però si può su tutti i modelli la mia è una 1,4 automatica comunque l'ho già scritto nella sezione cerchi da 17" due mesi fa che l'ho ordinata.
Se vuoi contattami privatamente, non parliamo di cerchi qui che non centra niente!!
  • ALE
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 23/11/2009 01:59 da ALE.

Re:Sei un paracxxlo (così ha esordito il mio conce 22/11/2009 21:24 #22099

Allora la macchina è una FoFi 1.4 gpl, rosso morello, interni bicolore rossi,new titanium pack.
Altri optional particolari non ci sono,autoradio pss!
La ritiro sabato ma il conce mi ha anticipato che ho i cerchi da 15...appena riesco faccio una foto! Pare che siano quelli sportivi della ka ... A presto
  • zoso
  • New Fiestista

Re:Sei un paracxxlo (così ha esordito il mio conce 23/11/2009 12:15 #22168

zoso ha scritto:
Allora la macchina è una FoFi 1.4 gpl, rosso morello, interni bicolore rossi,new titanium pack.
La ritiro sabato ma il conce mi ha anticipato che ho i cerchi da 15...appena riesco faccio una foto! Pare che siano quelli sportivi della ka ... A presto

Auguri per la macchina :laugh: :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Sei un paracxxlo (così ha esordito il mio conce 23/11/2009 15:38 #22209

zoso ha scritto:

Speriamo davvero che siano quelli della Ka perchè secondo me sono molto più carini di quelli della fiesta sempre a 5 razze...
Facci sapere presto!!! :silly:

Re:Sei un paracxxlo (così ha esordito il mio conce) 23/11/2009 15:54 #22211

Brau! Sei andato all'autovilla accanto al benzinaio/autolavaggio Shell o sei andato in viale Casiraghi di fronte al Pogliani?
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Sei un paracxxlo (così ha esordito il mio conce) 23/11/2009 16:07 #22213

grande! io pure ho aspettato un mese!
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Sei un paracxxlo (così ha esordito il mio conce 24/11/2009 17:04 #22365

Ecco la foto dei cerchi...
QUESTI sono i cerchi del new titanium pack!
Allegati:
  • zoso
  • New Fiestista

Re:Sei un paracxxlo (così ha esordito il mio conce 24/11/2009 23:22 #22466

nooooooooooooooooooooooooooooooo ci avevo sperato che fossero quelli della ka... :(
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Sei un paracxxlo (così ha esordito il mio conce)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.