Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Numero di matricola..informazioni!!!!

Numero di matricola..informazioni!!!! 24/11/2009 21:05 #22405

Ciao raga...ci risiamo...la mia storia già la sapevate..ordinai una fofi(gpl nera 3 porte titanium) il 18 giugno2009 e mi dissero che arrivava il 30 settembre.

Successivamente mi dissero che slittava di un mese e sarebbe arrivata il 31 ottobre.

il 31 ottobre mi dissero che sarebbe slittata ulteriormente per il 1 dicembre.

oggi 24 novembre ho chiamato il concessionario e mi hanno detto che arriva il 20 dicembre,ma una cosa positiva c'è...hanno il numero di telaio!!!!!!

Voglio sapere varie cose:
1)il numero di telaio quando viene rilasciato al concessionario??
2)nel momento in cui il concessionario ha il numero di telaio perchè ci vogliono ulteriori settimane(3) affinche la macchina arrivi??

il mio stato d'animo è a pezzi...è vergognoso aspettare 7 mesi per una ford fiesta...mio padre ha comprato un x6 aspettatando SOLAMENTE 3 mesi!!!!!
  • pavelo1984
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Numero di matricola..informazioni!!!! 24/11/2009 22:42 #22445

Ciao, ho notato che da quando c'e' il numero di telaio passano circa 7/10 gg per farla entrare in italia, poi aspettati del tempo in piu' per far installare l'impianto gpl dalla brc... 30 giorni e ce l'hai :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Numero di matricola..informazioni!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.