Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ancora due problemucci..

ancora due problemucci.. 25/11/2009 23:36 #22658

grazie a tutti per le risposte in info immatricolazione..ma ho ancora due problemucci...(la ford...)

1) ieri sono andato in concessonario a saldare, ho chiesto di vedere la macchina ma mio hanno risposto che la fofi e in deposito e qui tengono quelle da consegnare e quelle dei clienti che hanno chiesto di vederla prima del saldo... quindi mi ha detto che dovevo chiederlo prima di poterla vedere...mi ha fatto vedere cmq dal pc che la macchina c'e!..mi sono fidato..fatto male?

2) c'è stato anche un altro problmea...quando ho acquistato l'auto ho lasciato 100 e di acconto, il conce ha insistito che io portassi un altro po di soldi, cosi dopo 4-5 giorni in cui il venditore mi chiamava tutti i giorni per avere questo acconto, gli porto altri 150 e mi scrive sul foglio a penna reintegro di 150 e data e firma... il venditore si licenzia...ieri quando sono andato a saldare mi hanno detto che il venditore non ha mai versato quei soldi!!!..e mi hanno chiesto se potevo andare a fare una denucia a sto tizio in cui dicevo che io avevo dato questi 150 e e lui non li ha versati!! robbe da matti...io che ne so che questo nn li ha versati?? se faccio una denuncia del genere posso essere anche denunciato da lui per calunnia...quindi ho detto che andavo a fare la denuncia ma dicendo solo che io avevo dato questi 150 e di acconto, e non che non li aveva versati (anche perche io che ne so se li ha versati o no??)Oggi vado dai carabinieri e mi hdicono che non si puo fare quel tipo di denuncia perche manca il reato, e che deve fare tutto la ford..incazzandosi pure...quindi oggi devo richiaarli di nuovo e dirgli che nn ho potutto fare la denuncia..e ci devono solo provbare a chiedermi 150e in piu!!! dopo 4 mesi e mezzo di attesa!

cmq mi hanno dato la data di cconsegna al 3 dicembre...secondo voi anche se ormai lo paggata pposso chiedere di vedere la macchina prima? e cosa devo controllare sulla macchina alla consegna?
  • andre89
  • New Fiestista
Ultima modifica: 25/11/2009 23:36 da andre89.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ancora due problemucci.. 25/11/2009 23:50 #22663

i soldi nn si danno mai in contanti... sempre assegni.... in questo caso avresti dovuto intestare l'assegno alla concessonaria! :)
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:ancora due problemucci.. 25/11/2009 23:52 #22664

i soldi nn si danno mai in contanti... sempre assegni.... in questo caso avresti dovuto intestare l'assegno alla concessonaria! :)
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:ancora due problemucci.. 26/11/2009 00:27 #22667

non direi, i soldi si danno in tutti i modi conosciuti, l'importante e' pretendere una ricevuta, questo e' il commercio.
la ricevuta che ti ha firmato, e' intestata al concessionario? Se affermativo saranno loro a denunciarlo...
Il venditore che ti ha preso i soldi era dipendente? In questo caso se la deve vedere l'azienda...
No comment per quello che ti han detto i carabinieri, prova alla GDF magari contestano la falsa ricevuta non in regola.

Mi dispiace tantissimo per quello che ti e' successo ma se non hai niente di scritto o testimoni della transazione, se tu lo denunci per truffa potrebbe controdenunciarti ed obbligarti a pagargli l'avvocato, gente cosi' sa bene come muoversi..
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Ultima modifica: 26/11/2009 00:32 da Tony.

Re:ancora due problemucci.. 26/11/2009 01:25 #22676

tu non hai subito nessun reato al limite possono chiederti una dichiarazione dove affermi di aver dato i soldi al loro ex dipendente
la denuncia al limite puoi farla al concessionario nel caso ti richiedesse i soldi del acconto.
anche perche presumo che l'acconto l'abbia segnato sul contratto quindi anche se non è una ricevuta regolare è una prova che tu li hai versati.
poi personalmente avrei voluto vedere la macchina prima del saldo.
perche te la fanno vedere solo se lo chiedi? sarebbe piu corretto far visionare la macchina prima.

Re:ancora due problemucci.. 26/11/2009 20:02 #22765

io al posto di saldare completamente ne avrei portati una buona parte e il restante li avrei dati quando avevo le chiavi in mano pronto per uscire dalla concessionaria
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:ancora due problemucci.. 26/11/2009 20:22 #22772

E ma per targare la makkina il mio concessionario a voluto tutti i soldi se no nn fanno l' immatricolazione....ovviamente me l' ha fatta vedere ci sono salito ho controllato la carrozzeria le luci ...tt ok...saldato e dopo mi hanno targato l' auto!!!!!Cmq quello ke è successo è scandaloso.....

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ancora due problemucci..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.