Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack

R: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 15/04/2013 23:08 #231729

A me dispiace solo per i sensori anteriori. Sensori luci e pioggia li odio come il keyless. Sensore perdita pressione pneumatici e sedili in pelle

Livio Palombo mobile phone
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 15/04/2013 23:28 #231733

Io odio i sensori di parcheggio e mi danno fastidio le controindicazioni dei sedili in pelle. Per il resto metterei tutto. Peccato però che tra "disponibilità" e che non sono capace ad aspettare tre mesi per una cosa che magari non arriva esattamente come desiderata devo accontentarmi di scegliere tra le pronta consegna. Comunque la prossima, se sarà ancora Ford, sicuramente col lunotto termico :woohoo:

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

R: R: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 16/04/2013 09:31 #231759

Palo89cb ha scritto:
A me dispiace solo per i sensori anteriori. Sensori luci e pioggia li odio come il keyless. Sensore perdita pressione pneumatici e sedili in pelle

Beh questo è soggettivo...ame piace tutto ciò che è innovativo :P

luctun ha scritto:
Io odio i sensori di parcheggio e mi danno fastidio le controindicazioni dei sedili in pelle. Per il resto metterei tutto. Peccato però che tra "disponibilità" e che non sono capace ad aspettare tre mesi per una cosa che magari non arriva esattamente come desiderata devo accontentarmi di scegliere tra le pronta consegna. Comunque la prossima, se sarà ancora Ford, sicuramente col lunotto termico :woohoo:

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
I sedili in pelle sono più delicati ma ci sono 3mila modi per tenerli come appena usciti dal concessionario, o per restaurarli. I sedili in stoffa quando partono sono da buttare e basta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

R: Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 16/04/2013 10:04 #231771

In pelle sono anche piu facili da pulire ma il problema e' starci sopra e guidarci ore ed ore.. sisi anche a me piace tutto cio che e' innovativo percio ci ho messo quasi tutti i pack e infibe penso di metterci anche il cruise perche farlo after mi costerebbe piu di 100€ mentre il nav l ho tolto perche' costa 500€ in piu e sinceramente con quella cifra e rivendendo il pss mi ci faccio un sistema multimediale discreto tra un annetto

• Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack 29/10/2013 18:30 #251411

donnie ha scritto:
Ciao a tutti,

m'hanno rubato la settimana scorsa la fiesta e oggi con il benestare dell'assicurazione ho ordinato quella nuova. Ma sono alquanto seccato, sia per il furto (rivoglio quella mia) che per quello che offre la ford adesso:

1.5 titanium 5p blu bazer
titanium pack
premium sound system
city pack premium
criuse control
controllo pressione pneumatici

14600€ (m'hanno fatto sconto di 4000€, buono direi)

Ma veniamo a quello che non mi piace: il listino attuale (il configuratore non è aggiornato) prevede il titanium pack che costa sempre 750€ ma non include il keyfree che sta invece in un pack a parte, il key less pack, che costa 500€ (mortacci loro)

Inoltre è possibile acquistare sia city pack (premium e non) e contemporaneamente il key less pack...dov'è lo strano? che paghi DUE volte gli specchietti richiudibili.....no ma dico stanno fuori? l'ho fatto notare al venditore e pure loro se ne sono accorti e lo hanno chiesto a ford che gli ha risposto picche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In ultimo non è possibile comprare il confort pack della vecchia, quindi niente sensore luci, sensore tergicristallo e specchietto fotocromatico che erano utili come il pane.

Sinceramente? Rivoglio la mia MY2012 super accessoriata, maledetti ladri bastardi gli venisse un tumore dove dico io...

Grazie e scusate lo sfogo.

Per i sensori luce e pioggia e specchietto fotocromatico concordo pienamente....
non saranno indispensabili ma sono pur sempre molto comodi.
Io da quando ho preso la fofi del sensore luci in particolare non potrei farne a meno data la comodità....lo specchietto fotocromatico la vedo piu una grossa stron.... io personalmente mi sono accorto come funzionasse dopo un mese che avevo la fofi...e almeno per me nn è per nulla indispesabile...
certo la cosa che lascia a bocca aperta...fanno un restayling ed eliminano gli optional ?? ...
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ordine Fiesta 2013: peggiorati scelta e pack

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.