Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Offerta supervalutazione usato 2009 GPL

Offerta supervalutazione usato 2009 GPL 12/09/2013 22:08 #247964

Non so se è la sezione giusta,
comunque oggi mi ha chiamato la concessionaria dove ho preso la carriola, per segnalarmi una vantaggiosissima proposta:
Supervalutano l'usato del 2009, per l'acquisto della nuova fiesta.

Tralasciamo il fatto che l'auto è del 2010 e loro evidentemente non lo sanno, che è finita per la millesima volta in officina e che per guidare un'altra ford dovranno pagarmi, a qualcuno han proposto cose simili?
  • 4nt0
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Offerta supervalutazione usato 2009 GPL 12/09/2013 22:31 #247965

4nt0 ha scritto:
Non so se è la sezione giusta,
comunque oggi mi ha chiamato la concessionaria dove ho preso la carriola, per segnalarmi una vantaggiosissima proposta:
Supervalutano l'usato del 2009, per l'acquisto della nuova fiesta.

Tralasciamo il fatto che l'auto è del 2010 e loro evidentemente non lo sanno, che è finita per la millesima volta in officina e che per guidare un'altra ford dovranno pagarmi, a qualcuno han proposto cose simili?
All'ex proprietario della mia attuale fiesta gpl del 2011 dopo 2 anni gli hanno fatto una offerta del genere sulla nuova fiesta,e avendo avuto problemi di strappi (poi scaricati a me) non risolti ecc ha accettato l'offerta e preso il restyling della nuova fiesta sempre gpl e come per magia ha avuto dinuovo problemi ancor piu eclatanti se nn erro sempre legati a brc!!! addirittura non gli paritiva piu l'auto e l'hanno tenuta mesi in officina,attualmente nn so come e andata a finire,so che lui ha dovuto minacciare il direttore della concessionaria!!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Offerta supervalutazione usato 2009 GPL 12/09/2013 22:36 #247966

Peppe78 ha scritto:
All'ex proprietario della mia attuale fiesta gpl del 2011 dopo 2 anni gli hanno fatto una offerta del genere sulla nuova fiesta,e avendo avuto problemi di strappi (poi scaricati a me) non risolti ecc ha accettato l'offerta e preso il restyling della nuova fiesta sempre gpl e come per magia ha avuto dinuovo problemi ancor piu eclatanti se nn erro sempre legati a brc!!! addirittura non gli paritiva piu l'auto e l'hanno tenuta mesi in officina,attualmente nn so come e andata a finire,so che lui ha dovuto minacciare il direttore della concessionaria!!!!
furbo il tipo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Offerta supervalutazione usato 2009 GPL 18/09/2013 11:46 #248348

No a me nessuna offerta! :evil: :evil: :evil: :evil:

Ho provato a dare dentro la mia che è ancora nuova e tenuta meglio del tesoro della corona e che fanno?
Mi danno 4500€. :sick: :sick:
  • stefahomo
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta mk7 2011
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Offerta supervalutazione usato 2009 GPL 18/09/2013 15:11 #248358

La mia a febbraio di quest'anno era valutata 7.200€, ergo in concessionario mi avrebbero dato 6.200€, auto di dicembre 2009
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Offerta supervalutazione usato 2009 GPL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.