pinozgino ha scritto:
Ciao a tutti, il 29 ottobre dopo varie trattative ho firmato il contratto per una titanium 1.5, a voce il commerciale mi aveva detto che avrei avuto la macchina per fine novembre. Tornato a casa ho notato che nel contratto mancava la data prevista di consegna, il giorno dopo ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che non riuscivano a vedere la data prevista per la consegna e che entro un paio di giorni mi avrebbero contattato. Da allora non ho avuto notizie, ho contattato oggi il commerciale e mi ha detto che non vede ancora a software la mia macchina e che è passato troppo poco tempo. Io vorrei solo sapere una data di previsione, è possibile che non la indichino nel contratto o hanno paura di pagare una penale sapendo che dovrò aspettare vari mesi?
Allora se hai preso un'auto nuova e che quindi non è stata ancora prodotta è impossibile che ti arrivi in un mese. Dovrebbero passare dai 60 ai 90 giorni. ed è già una buona tempistica. Neanche io sul contratto avevo la data di consegna. Comuqnue il venditore ti sta dicendo la verità e cioè che finchè non entra in produzione lui sul software non può visualizzare la posizione e la data di consegna. Comunque dal giorno della produzione massimo 2 settimane e si troverà nel concessionario. Dovrai avere pazienza. Io per la fiesdta 2009 ho aspettato 3 mesi e per la 2013 ugualmente circa 1 settimana in meno. Però come ti dicevo sempre auto nuova e personalizzata come voglio io. Poi se il venditore ti ha diretto lui verso una scelta degli optional ben precisi allora significa che ti verrà consegnata prima poichè esistono tipo degli standard che i venditori sanno che ford in quel periodo produrrà delle auto di quel genere e cercano di piazzarle