Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problemi ordine fiesta 2013

problemi ordine fiesta 2013 27/12/2013 11:52 #256870

spero sia la sezione giusta altrimenti prego gli amministratori di darmi indicazioni...
nel mese di novembre ho ordinato una fista titanium 1.4 gpl con titanium pack premium sound system e city pack..due giorni dopo vado di nuovo in concessionaria poichè volevo anche il cruise control... il concessionario mi dice che non ci sono problemi e gli chiedo se me lo scriveva sul contratto e lui mi fa che non è necessario poichè se lo ricordava... la macchina doveva arrivare entro 15gg... vabbe lasciamo stare il ritardo oggi torno in concessionaria e chiedo quanto altro tempo ci vuole e mi dice che arriverà entro gennaio alchè già infastidito dico guardi che se non arriva per la prima 15 di gennaio ritenga il contratto nullo poichè è passato troppo tempo... lui tutto cordiale mi fa ma non dica così non dipende da me vedrò di dare fretta vediamo di farla arrivare prima della befana... poi mi viene di chiedere se si era ricordato il cruse cotrol e mi risponde che era una cosa totalmente inutile e che comunque non poteva verificarne la presenza prima dell'arrivo dell'auto... così io rispondo che se non c'è me lo fa montare in officina a sue spese e lui mi risponde che è una cosa impossibile... io mi sono incavolato parecchio e sonmo andato via dicendo che se la macchina non arriva come l'ho chiesta non la ritiro.... ora quello che vorrei chiedere a voi... ma davvero non può vedere a terminale se c'è o meno il cruise control??? oppuresi è dimenticato di metterlo realmente e quindi non ha voluto vedere nella speranza che quando arriva la macchina la ritiro anche senza il cruse??
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problemi ordine fiesta 2013 27/12/2013 12:22 #256873

È stato un po' ingenuo da parte tua sperare che si ricordasse, se chiedi una cosa e la paghi, va scritta sul contratto, sia per tutelare te che hai chiesto un optional, sia per tutelare il venditore, che magari te lo aggiunge e poi fai il finto tonto dicendo che non l'hai mai richiesto ed è costretto a regalarti l'optional.
È probabile che se ne sia dimenticato o non abbia avuto la possibilità di aggiungerlo.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna problemi ordine fiesta 2013

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.