Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta 1.0 Ecoboost Titanium

Fiesta 1.0 Ecoboost Titanium 10/02/2014 14:47 #261118

Se fai meno di 15mila l'anno prendi il benza senza pensarci 2 volte! 13 mila € per una fiesta titanium con molti accessori e con un motore turbo da 100 cavalli? Prendila che è un affare! io ho la 80 cv aspirata e non mi sembra un chiodo..figuriamoci la tua!

Klod ha scritto:
Eder76 ha scritto:
Secondo me è un buon prezzo...è la Individual o la Titanium?
La Titanium.
Stando a quello che diceva il concessionario vendono soprattutto diesel e GPL, in particolare in questo periodo che c'era una promozione sulla GPL ne hanno vendute molte, mentre la gente appena sente parlare di benzina scappa. Per il mio utilizzo (circa 8.000 Km annui) mi è sembrata invece la scelta giusta.
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Fiesta 1.0 Ecoboost Titanium

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.