Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: info nuovo acquisto

info nuovo acquisto 22/04/2014 11:51 #268331

Ciao a tutti

sono interessato ad un fiesta gpl 5 porte
questo è il preventivo che mi hanno fatto

VETTURA COMPLETA DI CLIMATIZZATORE, IMPIANTO AUDIO CD/MP3 CON COMANDI AL VOLANTE - PRESE AUX IN E USB, VIVAVOCE BLUETOOTH, COMPUTER DI BORDO, 7 AIR BAG, ESP CON CONTROLLO TRAZIONE, SEDILE POSTERIORE FRAZIONATO 60/40 ABBATTIBILE, LUCI DIURNE, SPECCHIETTI ELETTRICI E RISCALDATI, VETRI ELETTRICI ANTERIORI, CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO, ANTIFURTO IMMOBILIZER, SERVOSTERZO ELETTRICO, SEDILE GUIDA REGOLABILE ANCHE IN ALTEZZA, VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDITA', AIRBAG FRONTALE LATO PASSEGGERO DISATTIVABILE, SISTEMA DI RIFORNIMENTO SENZA TAPPO CON RICONOSCIMENTO DELLA POMPA DI CARBURANTE.

12.000€ in linea con tutte le offerte che ho trovato online

trattando un altro po' sono riuscito a farci inserire la garanzia di 5 anni, ma mi sembrava di aver letto che NON fosse disponibile sulla versione gpl...

in ogni caso... sapete dirmi quanto costa quest'assicurazione, se effettivamente si può fare sulla gpl e se il prezzo è corretto?

grazie mille
ciao

Luca
  • hfish
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info nuovo acquisto 22/04/2014 12:44 #268334

Se te la vendono, vuol dire che si può fare. Leggi bene il contratto della garanzia aggiuntiva, perché molte cose sono escluse. Ma se è compresa nel prezzo che ti fanno (ovvero che se vi rinunci non ti fanno sconti) allora tanto vale farla. Il prezzo di listino della garanzia aggiuntiva è di 500 euro.
Onestamente mettendo gli optional così non si capisce se è una titanium o una plus. Visto il prezzo mi sembra plus..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

info nuovo acquisto 22/04/2014 13:02 #268335

sarà sicuramente una plus.... comunque ti hanno fatto un buon prezzo...
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...

info nuovo acquisto 22/04/2014 13:16 #268340

dovrebbe essere una plus
  • hfish
  • Fiestista esperto

info nuovo acquisto 22/04/2014 13:34 #268344

a mio parere il prezzo è molto buono!

info nuovo acquisto 16/05/2014 16:26 #271433

hfish ha scritto:
Ciao a tutti

sono interessato ad un fiesta gpl 5 porte
questo è il preventivo che mi hanno fatto

VETTURA COMPLETA DI CLIMATIZZATORE, IMPIANTO AUDIO CD/MP3 CON COMANDI AL VOLANTE - PRESE AUX IN E USB, VIVAVOCE BLUETOOTH, COMPUTER DI BORDO, 7 AIR BAG, ESP CON CONTROLLO TRAZIONE, SEDILE POSTERIORE FRAZIONATO 60/40 ABBATTIBILE, LUCI DIURNE, SPECCHIETTI ELETTRICI E RISCALDATI, VETRI ELETTRICI ANTERIORI, CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO, ANTIFURTO IMMOBILIZER, SERVOSTERZO ELETTRICO, SEDILE GUIDA REGOLABILE ANCHE IN ALTEZZA, VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDITA', AIRBAG FRONTALE LATO PASSEGGERO DISATTIVABILE, SISTEMA DI RIFORNIMENTO SENZA TAPPO CON RICONOSCIMENTO DELLA POMPA DI CARBURANTE.

12.000€ in linea con tutte le offerte che ho trovato online

trattando un altro po' sono riuscito a farci inserire la garanzia di 5 anni, ma mi sembrava di aver letto che NON fosse disponibile sulla versione gpl...

in ogni caso... sapete dirmi quanto costa quest'assicurazione, se effettivamente si può fare sulla gpl e se il prezzo è corretto?

grazie mille
ciao

Luca
Sicuro che è una plus. Vernice?? IO l'ho acquistata da poco 11300 come la tua bianca 5 porte 5 anni di garanzia pss e clima (e un ruotino di scorta). Mi pare che gli incentivi ford ci siano senza dare indietro nulla. Comunque, per completezza, io h odato indietro una y del 99 da rottamare.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

info nuovo acquisto 16/05/2014 17:00 #271435

ma la tua è gpl?

la mia sarebbe una plus, vernice base, ma senza rottmazione/permuta
  • hfish
  • Fiestista esperto

info nuovo acquisto 16/05/2014 19:37 #271442

Gpl, per il resto come la tua però con vernice Bianca. Secondo me, alla luce del fatto che sul gpl tolgono 6000 euro questo mese, non è proprio allineata ai prezzi standard. Quanto ti ha tolto dal listino?
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

info nuovo acquisto 17/05/2014 08:08 #271468

il bianco tra l'altro costa 300e in più del colore base...

posso chiederti dove l'hai presa?
  • hfish
  • Fiestista esperto

info nuovo acquisto 17/05/2014 09:16 #271475

...vabbe' ma in effetti con i famosi euro 6000 di bonus ecoincentivi saranno sconti veritieri????
  • ivan1234
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna info nuovo acquisto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.