Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: OMAGGI PER RITARDI..

OMAGGI PER RITARDI.. 04/12/2009 12:55 #24343

Cosa vi siete ( se vi siete!) fatti 'regalare' scaduti i tempi di consegna prevista sul vostro contratto e scaduti poi anche i 30 giorni di proroga che i concessionari si riservano?
se vi va quantificate anche il ritardo.

(io personalmente credo che se ritarderà anche solo di un gg rispetto ai tempi previsti + 30 gg. chiederò il tagliando gratuito,o magari un pieno,o i tanto ricercati tappetini di gomma.. :laugh: )
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:OMAGGI PER RITARDI.. 04/12/2009 13:07 #24354

Ciao Giulia, ma e' in ritardo la tua?
La mia, prodotta a novembre e' arrivata addirittura in anticipo percio' ho corso il rischio che il concessionario mi chiedesse qualcosa in omaggio... (battuta - applausi)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:OMAGGI PER RITARDI.. 04/12/2009 13:13 #24358

hihihi..vai tonyyyyyyyyyyy!!!! :)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:OMAGGI PER RITARDI.. 04/12/2009 13:35 #24363

Tony ha scritto:
Ciao Giulia, ma e' in ritardo la tua?
La mia, prodotta a novembre e' arrivata addirittura in anticipo percio' ho corso il rischio che il concessionario mi chiedesse qualcosa in omaggio... (battuta - applausi)

ahahahahahahahah :laugh: anche la mia è arrivata con un piccolo anticipo!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:OMAGGI PER RITARDI.. 04/12/2009 19:24 #24431

ciao a te!
l'ho ordinata il 19 settembre,sul contratto c'è scritto 60 gg.
quindi a rigor di logica il 19 di dicembre scadono questi 60gg + i 30 giorni bonus che i concessionari hanno.e se mi arriva dopo non ce n'è per nessuno B)
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:OMAGGI PER RITARDI.. 04/12/2009 19:29 #24433

Non credo me li abbiano regalati per scusarsi, forse è stata più disattenzione... però rispetto all'ordine ho in più seconda chiave a scatto, terzo poggiatesta centrale... e ieri, dopo avermi consegnato la ruota di scorta prevista nel contratto, mi hanno detto di tenere anche il kit che avevano inserito al posto della ruota di scorta... :)
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:OMAGGI PER RITARDI.. 04/12/2009 19:53 #24435

Questo topic è molto interessante! cosa si può ottenere se i tempi di consegna sono più che duplicati???? dovevano essere 2 mesi ed invece se va tutto bene saranno 4 e mezzo..
  • serenafkt
  • Fiestista in rodaggio
in attesa dal 30 luglio di: 1.2 benzina 82cv, titanium 5 porte, colore grigio mare, con titanium e city pack, esp, premium sound system.

Re:OMAGGI PER RITARDI.. 04/12/2009 20:00 #24437

Ragazzuoli/e non vi lamentate a me la fofina è arrivata dopo 5 mesi......e in omaggio mi hanno dato due tappetini un portachiavi e il portadocumenti.........Anche se sono sincero la mia fofina e a cambio automatico.....ed e davvero super bella ciao
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio

Re:OMAGGI PER RITARDI.. 04/12/2009 23:48 #24477

Ciao Nico, come ti trovi col cambio automatico?
Penso che tu sia l'unico che mi risulta nel forum!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:OMAGGI PER RITARDI.. 04/12/2009 23:53 #24479

a mè mi regaleranno la macchina :laugh: :laugh: visto che ho telefonato e mi hanno detto che l'anno già immatricolata e targata senza che io saldassi ha ha ha ha
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.218 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna OMAGGI PER RITARDI..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.