Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 12:28 #279856

De feo ha scritto:
Lookaloopy ha scritto:
Eder76 ha scritto:
Avevate ragione?! la vettura stock 1.0 100 cv non l'avrebbero e l'hanno mai venduta a 10mila€.

Eder ma ci sei o ci fai?
Nella pubblicità è scritto a chiare lettere che il prezzo di 9950 è inteso per una tre porte 1.0 ecoboost 100cv plus con clima sound system e sync.
Se vuoi una Titanium con Titanium Pack, vernice metallizzata e Navigation System come quella dell'amico qua sopra arrivi a 13500 euro contando IPT e robe varie...
Se la pubblicità fosse ingannevole come continui a sostenere sarebbero serviti circa 18000 euro per quella macchina...
Non mi sembra così difficile....

Io a dire il vero quello che nn ho ancora capito è altro.
In pratica la promozione dice che l'offerta è valida solo x vetture in stock.
Però poi danno la possibilità di chiedere gli accessori che uno vuole.
Il mio concessionario mi disse che se la prendevo con la configurazione che ho preso....cio con 2 pacchetti comuni sulla titanium, l'avrei avuta in poco tempo, mentre se volevo cose come cruise control o telecamera posteriore avrei dovuto ordinarla e quindi aspettare almeno 3 mesi.
Quindi la promo nn è solo x le vetture in stock!?!?!! che ne pensate
Il mio parere è che se partono da quel prezzo per il base base poi aggiungono i vari prezzi per allestimenti/pacchetti/optional per arrivare alla macchina finita. Forse il "vetture in stock" serve per garantire che la gente non vada con pubblicità in mano a pretendere qualcosa che in realtà non intendevano vendere a quel prezzo.
  • Giraldi
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Fiesta Mk7b 1.0 Ecoboost (100cv) Titanium Powershift (6 rapporti) 5porte
New Titanium Pack
Navigation System
Active City Stop
Parabrezza termico
Cruise Control
Ruotino 14''
Topic
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 12:29 #279858

De feo ha scritto:
Lookaloopy ha scritto:
Eder76 ha scritto:
Avevate ragione?! la vettura stock 1.0 100 cv non l'avrebbero e l'hanno mai venduta a 10mila€.

Eder ma ci sei o ci fai?
Nella pubblicità è scritto a chiare lettere che il prezzo di 9950 è inteso per una tre porte 1.0 ecoboost 100cv plus con clima sound system e sync.
Se vuoi una Titanium con Titanium Pack, vernice metallizzata e Navigation System come quella dell'amico qua sopra arrivi a 13500 euro contando IPT e robe varie...
Se la pubblicità fosse ingannevole come continui a sostenere sarebbero serviti circa 18000 euro per quella macchina...

Il mio concessionario mi disse che se la prendevo con la configurazione che ho preso....cio con 2 pacchetti comuni sulla titanium, l'avrei avuta in poco tempo, mentre se volevo cose come cruise control o telecamera posteriore avrei dovuto ordinarla e quindi aspettare almeno 3 mesi.

In stock vuol dire che sono in fabbricazione, e la Ford mette in produzione macchine secondo gli accessori più richiesti dal mercato, se scegli accessori comuni c'è buona probabilità che tra quelle in stock ci sia un esemplare come lo vuoi tu.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 12:30 #279859

Giraldi ha scritto:
De feo ha scritto:
io ho ordinato a fine luglio, e mi hanno detto che nn c'era più da parecchio.
Sul configuratore è scritto sbagliato.
Phoenix93 ha ordinato il navigation system con sync, quindi hai ordinato il SYNC con differenza che hai anche il navigatore.... e costa 1000 euro... nn dar letta al sito ford ke nn serve a nnt
tu quale hai ordinato invece?
confermo: non c'era da un po'. Ma un mio collega è andato oggi in conce (consigliato da me sul venditore che mi ha fatto un ottimo prezzo per la mia) e gli hanno proposto il sony a 1500 come da sito ford. riformulo per essere chiaro:
  • Da (salcielo quando) fino a fine luglio NON c'era il sony, e il configuratore giustamente NON lo riportava
  • Da poco (agosto?) è tornato il sony sul configuratore e, a quanto pare, anche in conce

che io sappia il sony non è mai stato tolto, sn molti gli utenti, anche mesi fa che si imbrogliavano a causa del sito e delle foto in rete....ma può essere che lo mettono e lo tolgono...
  • De feo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 12:31 #279860

Quando sei andato in concessionario te hai chiesto di sta promozione? lasciamo stare gli optional e il prezzo di quanto l hai pagata...loro erano intenzionati a venderti la 1.0 plus da 100 cv a 10mila€? cioè te l'avrebbero venduta?
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 12:31 #279861

Lookaloopy ha scritto:
De feo ha scritto:
Lookaloopy ha scritto:
Eder76 ha scritto:

Eder ma ci sei o ci fai?

In stock vuol dire che sono in fabbricazione, e la Ford mette in produzione macchine secondo gli accessori più richiesti dal mercato, se scegli accessori comuni c'è buona probabilità che tra quelle in stock ci sia un esemplare come lo vuoi tu.

ah cpt!! grazie
  • De feo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:R: Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 12:32 #279862

Eder76 ha scritto:
Quando sei andato in concessionario te hai chiesto di sta promozione? lasciamo stare gli optional e il prezzo di quanto l hai pagata...loro erano intenzionati a venderti la 1.0 plus da 100 cv a 10mila€? cioè te l'avrebbero venduta?
Ma come fai a non capirla? Mi sembra veramente assurdo...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 12:34 #279863

De feo ha scritto:
Giraldi ha scritto:
De feo ha scritto:
io ho ordinato a fine luglio, e mi hanno detto che nn c'era più da parecchio.
Sul configuratore è scritto sbagliato.
Phoenix93 ha ordinato il navigation system con sync, quindi hai ordinato il SYNC con differenza che hai anche il navigatore.... e costa 1000 euro... nn dar letta al sito ford ke nn serve a nnt
tu quale hai ordinato invece?
confermo: non c'era da un po'. Ma un mio collega è andato oggi in conce (consigliato da me sul venditore che mi ha fatto un ottimo prezzo per la mia) e gli hanno proposto il sony a 1500 come da sito ford. riformulo per essere chiaro:
  • Da (salcielo quando) fino a fine luglio NON c'era il sony, e il configuratore giustamente NON lo riportava
  • Da poco (agosto?) è tornato il sony sul configuratore e, a quanto pare, anche in conce

che io sappia il sony non è mai stato tolto, sn molti gli utenti, anche mesi fa che si imbrogliavano a causa del sito e delle foto in rete....ma può essere che lo mettono e lo tolgono...

Sì le foto sono sempre state ingannevoli.
In conce quando ci sono andato io mi hanno detto che il sony l'avevano tolto per problemi di accordi commerciali con la sony stessa, ma che la ford stava negoziando per rimetterlo.
Però se vuoi l'onesta verità si sente bene dalla mia (è una radio di un'auto, di certo non dev'essere né un megafono —come purtroppo molti tamarri credono :P— né un impianto da cinema o da studio di registrazione. Basta che la qualità sia discreta, di certo non mi metto a pretendere che, se ascolto Bach in macchina, lo si senta in maniera perfetta. I rumori ci sono in ogni macchina, è quesione di compromessi) e me ne fotto di avere lo stemmino sony e 2 altoparlanti in più.
Ma capisco che molti sono maniacali e vogliono un audio superlusso sulla macchina e quindi siano pronti a sborsare 500€ in più. Io non lo farei.
  • Giraldi
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Fiesta Mk7b 1.0 Ecoboost (100cv) Titanium Powershift (6 rapporti) 5porte
New Titanium Pack
Navigation System
Active City Stop
Parabrezza termico
Cruise Control
Ruotino 14''
Topic

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 12:38 #279864

Look io ho capito benissimo..ma dico solo che secondo me una 100cv non te la vendono a 9.950€ ma cercano sempre di darti una titanium o qualche optional in più ecc...Da quel che so comunque NESSUNO, neanche nel forum, ha comprato la 1.0 100 cv a quel prezzo (9.950€)
Quindi secondo me ti attirano in concessionaria e poi magari ti fanno spendere di più con una titanium o con qualche optional. Non puoi essere cos' convinto neanche te Look perché alla fine non ha preso la plus. Possiamo fare tutti i conti che vogliamo, che vale 18,20,10 mila euro ecc ma alla fine la promozione dice un prezzo e per ora nessuno ha speso quel prezzo.
Comunque ottimo acquisto.
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 13:00 #279867

Prima dicevi un'altra cosa veramente... Che invece della 100cv ti rifilavano la 80 a quel prezzo... Quel che dici adesso è ovvio...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re:Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950 30/08/2014 13:01 #279868

Tra l' altro in quella pubblicità se non sbaglio dicono che te la danno a quel prezzo solo se dai dentro una auto immatricolata qualche anno prima :)
  • Phoenix93
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta 1.0 Ecoboost 100cv
Trasmissione manuale a 5 rapporti (3 porte)
- New titanium Pack
- Navigation system
- Colore metallizzato (Ocean Blue)
- Ruotino magico di scorta :laugh:
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Offerta Fiesta 1.0 Ecoboost 100CV a € 9.950

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.