Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vettura in stock....chiarimenti!

Vettura in stock....chiarimenti! 29/08/2014 07:51 #279699

La fiesta gpl che ho ordinato, l'ho presa in stock.
Il concessionario mi ha spiegato che sono vetture già prodotte e che i tempi di consegna sono molto più brevi.
Ho richiamato dopo 5-6 gg per aggiungere il cruise control ma mi ha detto che nn si può perché è già partito l'ordine, a meno che nn voglia annullare l'ordine e rifarlo ed aspettare però un mesetto più dato che con il cruise diventa da ordinazione.
ma nn mi trovo su una cosa....
se io rispetto alla vettura base, ho aggiunto titanium pak, navigation sistem, allestimento 5 porte ed opz fumatori, per quale motivo con il cruise control diventa da orinazione mentre con tutti gli altri optional erano disponibili anche con vetture in stock?
Vorrei capire bn cosa significa in stock, se lo stock vuol dire vetture già pronte non avrebbero dovuto nn farmi aggiungere nnt?
  • De feo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vettura in stock....chiarimenti! 29/08/2014 07:57 #279701

Sono vetture già prodotte oppure che sono già in produzione, semplicemente hai preso una vettura che aveva già a bordo tutti quegli optional..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Re:Vettura in stock....chiarimenti! 29/08/2014 08:16 #279702

markich ha scritto:
Sono vetture già prodotte oppure che sono già in produzione, semplicemente hai preso una vettura che aveva già a bordo tutti quegli optional..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

capito.
ma che differenza c'è tra stock e pronta consegna?
  • De feo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Vettura in stock....chiarimenti! 29/08/2014 08:18 #279703

Pronta consegna è già lì pronta, in stock che è ancora in catena di montaggio prossima a uscire. Io la mia me l'hanno fatta prendere con i fendi perchè quella che volevo già li aveva montati in fabbrica.

Inviato dal mio Nexus 4
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!

Re:Vettura in stock....chiarimenti! 29/08/2014 08:38 #279709

Pronta consegna significa che e' gia' in concessionaria.
In stock significa che e' gia' prodotta (o nella fase finale dell'assemblaggio) e si trova in qualche piazzale, in qualche centro di distribuzione, in viaggio da qualche parte, o a terra presso qualche altro concessionario.

Ecco perche' non si possono fare modifiche (non si possono aggiungere optional), perche' la macchina e' gia' pronta.

Se la vuoi con qualche allestimento particolare, che magari e' poco richiesto, devono fare un ordine apposta, e la produzione deve partire da zero, con ovviamente un allungamento dei tempi.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Vettura in stock....chiarimenti!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.