Ciao a tutti
Il 27 ho contrattato per una Fiesta 1.5 TDCI Titanium 5 porte (nero metallizzato).
Il concessionario (che tra l'altro ho contrattato con il direttore proprio) mi ha fatto varie offerte arrivando ad escludere il navigatore (aveva direttamente messo il sound system quando io comunque avrei voluto il navigatore ma lui voleva evitare di darmelo per darmi altre cose).
Avendo attualmente una Ka di 17 anni con tanti problemi, ogni mese la porto in pratica dal meccanico, adesso per ultimo ho i freni che grattano (dovrei quindi cambiarli, ma non vorrei spender soldi per un auto che PENSAVO avrei tenuto per un'altra settimana e poi va rottamata), ho chiamato venerdì il concessionario chiedendo a che punto era l'auto.
Il direttore mi dice che si sarebbe informato e mi avrebbe chiamato in giornata.
Non avendo avuto nessuna chiamata oggi chiamo io, mi risponde la segretaria dicendo che il direttore non c'era e che mi avrebbe fatto richiamare.
Mi chiama un suo dipende dicendo che ci son problemi con l'auto e cioè:
L'offerta prevedeva l'auto con il navigatore e che quindi non era disponibile subito e mi ha dato due opzioni:
Aspettare almeno DUE mesi (di più si, meno no) per aver l'auto
Prenderla subito (mi ha detto che l'auto pronta l'avrebbe in dogana e che quindi sarebbe disponibile settimana prossima) MA pagare il corrispettivo del navigatore cioè 250€
Mi son incazzato non poco e gli ho detto che io VOLEVO il navigatore ma visto che per quel che mi dava il prezzo saliva OLTRE quello del primo concessionario dove ero andato la prima volta a far un preventivo, gli ho detto che se mi avrebbe fatto un ulteriore sconto sul navigatore l'avrei presa CON e che NON ero intenzionato ad aspettar MESI per solo un navigatore che manca.
Che tra l'altro ho pure detto: Ma scusi io credevo che il direttore sapesse dell'offerta, visto che vende le auto, perchè IO lo sapevo ma visto che lui mi aveva detto così mi son fidato.
Che poi, se è in offerta non dovrebbe darmelo gratis?
Mi ha detto che avrebbe parlato con il direttore per aver un punto di incontro e mi avrebbe richiamato.
Voi che dite?
Mi vien voglia di annullare il contratto ed andar dal primo concessionario..e farmi ridare 500€ che ha voluto di anticipo.