Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tempistiche assicurazione

Tempistiche assicurazione 06/12/2009 10:42 #24639

Ciao ragazzi!
Apro un post anche io perché non mi pare di averne visto uno equivalente in giro.
Mi piacerebbe sapere quanto ci avete messo per sbrigare tutte le pratiche burocratiche per l'assicurazione e che tipo di assicurazione avevate.
Io ho la Linear che, come saprete, è solo via telefono, sicché devo faxare tutta la documentazione ed attendere l'invio del foglio sostitutivo.
Tra le altre cose devo passare dal profilo di base a quello: furto, incendio ed atti vandalici per cui ho paura che ci vorrà del tempo per mettere tutto in regola.
Insomma... secondo voi in una settimana riesco a sbrigarmela?

Grazie a tutti voi! :)
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tempistiche assicurazione 06/12/2009 11:10 #24642

credo proprio di si! :)
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempistiche assicurazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.