Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta ST-Line

Fiesta ST-Line 28/02/2017 17:25 #331320

thomas80 ha scritto:
Sonny ha scritto:
Ragazzi è finita la produzione! Non la si può più ordinare!!..
Che tristezza... Non condivido assolutamente l'idea di mercato Ford...
OFFLINE!

Cioè mettono fino al 28 febbraio! e poi la mndano fuori produzione circa 3 giorni prima!!
Ma ietvn!!

La nuova fiesta fa schifo! :P

In che senso non si può ordinare? Quindi a te non l'hanno più fatta ordinare? Un mio amico è andato alla Ford sabato (dopo aver provato la mia B) ) per ordinarne una nuova diesel non in pronta consegna. Non gli hanno detto nulla in merito alla fine produzione...

E comunque perchè smettere di produrla? Se la nuova arriva solo fra qualche mese, la Ford che fa nel frattempo, perde tutti i clienti che vogliono la Fiesta?

Ti confermo la ormai fuori produzione della fiesta, sono stato oggi in concessonaria per vedere se avevano qualche rimanenza del 140cv, ma solo una rossa con optional che non desideravo... La ford non è coerente, almeno col sito, se è scritto fino al 28 febbraio devi lasciare la possibilità ai clienti di ordinarla entro tale data altrimenti perde solo acquirenti, ma l'azienda non ne ha bisogno visto che se lo può permettere economicamente... ho visto un giorno prima commenti su facebook che era fuori produzione
  • Sonny
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta ST-Line 28/02/2017 17:46 #331322

Mah, son perplesso. Forse lo fanno per la riorganizzazione della catena di produzione. Però se dicono il 28 dovrebbero mantenere la parola. Forse hanno avuto così tante richieste all'ultimo che hanno chiuso le prenotazioni prima...
Il 140 non è comune come altre motorizzazioni, comunque ti conviene prenderti un'oretta e chiamare tutte le concessionarie più vicine per sapere se ne hanno una in pronta consegna (o in arrivo) con le caratteristiche che più si avvicinano a quelle che vuoi. Magari sei fortunato!
Il mio amico so che l'ha ordinata ex novo, tdci 75 CV. Forse ne riadattano una che era gia in arrivo ed a lui hanno detto che veniva fatta nuova. Boh...
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 28/02/2017 17:47 da thomas80.

Fiesta ST-Line 02/03/2017 12:15 #331405

Un paio di settimane ancora...
  • chaosmachine
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Fiesta ST-Line 07/03/2017 15:28 #331565

Chiedo scusa per la domanda banale, ma le Fiesta ST-Line hanno i fari xenon o alogeni?
  • yuri06
  • Fiestista discreto
  • ST-Line Frozen White Ecoboost 1.0 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Fiesta ST-Line 07/03/2017 15:38 #331567

yuri06 ha scritto:
Chiedo scusa per la domanda banale, ma le Fiesta ST-Line hanno i fari xenon o alogeni?

Se non erro i xenon non sono disponibili neanche come optional, montano tutte i lenticolari :)
  • SimoZ
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST-Line 1.0 Ecoboost Stage 1 / 140cv-240nm
  • Ringraziamenti ricevuti 33

Fiesta ST-Line 08/03/2017 16:59 #331616

ho chiamato il venditore per avere news e mi ha detto che la mia macchina è a Salerno (io sono di Cosenza).. A questo punto è nelle mani del trasportatore, speriamo si sbrighi.. potrebbe arrivare in concessionaria anche domani credo.

Che ansia :lol:
  • chaosmachine
  • Fiestista discreto

Fiesta ST-Line 08/03/2017 17:16 #331617

Grande! Così ti unirai all'invasione :P
  • SimoZ
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST-Line 1.0 Ecoboost Stage 1 / 140cv-240nm
  • Ringraziamenti ricevuti 33

Fiesta ST-Line 09/03/2017 09:46 #331631

Comunque per dovere di cronaca,ieri un mio amico ha ordinato una titanium.. non 2017. Quindi non è vero che è fuori produzione
  • chaosmachine
  • Fiestista discreto

Fiesta ST-Line 09/03/2017 19:12 #331640

arrivata la chiamataaaa del concessionario, domani vado a vederla e settimana prossima immatricolazioneeee :)

ford fiesta st-line 140CV red con cerchi da 17
  • marcolinoAO88
  • Fiestista

Fiesta ST-Line 09/03/2017 19:27 #331643

Sonny ha scritto:
thomas80 ha scritto:
Sonny ha scritto:
Ragazzi è finita la produzione! Non la si può più ordinare!!..
Che tristezza... Non condivido assolutamente l'idea di mercato Ford...
OFFLINE!

Cioè mettono fino al 28 febbraio! e poi la mndano fuori produzione circa 3 giorni prima!!
Ma ietvn!!

La nuova fiesta fa schifo! :P

In che senso non si può ordinare? Quindi a te non l'hanno più fatta ordinare? Un mio amico è andato alla Ford sabato (dopo aver provato la mia B) ) per ordinarne una nuova diesel non in pronta consegna. Non gli hanno detto nulla in merito alla fine produzione...

E comunque perchè smettere di produrla? Se la nuova arriva solo fra qualche mese, la Ford che fa nel frattempo, perde tutti i clienti che vogliono la Fiesta?

Ti confermo la ormai fuori produzione della fiesta, sono stato oggi in concessonaria per vedere se avevano qualche rimanenza del 140cv, ma solo una rossa con optional che non desideravo... La ford non è coerente, almeno col sito, se è scritto fino al 28 febbraio devi lasciare la possibilità ai clienti di ordinarla entro tale data altrimenti perde solo acquirenti, ma l'azienda non ne ha bisogno visto che se lo può permettere economicamente... ho visto un giorno prima commenti su facebook che era fuori produzione

Nuova conferma chat.

Un operatore si metterà in contatto a breve, la preghiamo di attendere.
Francesca è entrata in chat.
Francesca 19:19:31
Ciao Marco, il mio nome è Francesca, come posso aiutarti?
Marco 19:20:22
buonasera, leggevo su un forum che non è piu possibile ordinare l'attuale ford fiesta st-line è vero? cioè se vado domani da un concessionario posso ordinarla da zero come la voglio io?
Francesca 19:22:26
si confermo
Gli ordini sono boccati
O ne trova una in stock oppure deve attendere settembre per l'uscita della nuova Fiesta
  • marcolinoAO88
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.