Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Preventivo Fiesta ST

Preventivo Fiesta ST 20/04/2019 18:21 #352807

cardiga94 ha scritto:
Ciao ragazzi , volevo chiedervi se a voi è stato rilasciato un codice per il corso di guida sportiva offerto da ford... la mia arriva i primi di maggio ma il concessionario di questo codice non ne sa nulla

credo basti il numero di telaio......ero interessato anch'io al corso di guida...ma lo fanno a giugno a perugia...e io sono al mare con famiglia
nel salento.....
  • cyberys
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Preventivo Fiesta ST 20/04/2019 22:36 #352818

ohhh raga... spremuta la fiestina come un limone :whistle: divertentissima sprintosa efficace....l auto piu facile che abbia mai guidato !!!tutti quelli che ho portato invece di aver paura ridevano come matti....il risultato xo 3/4 di serbatoio fatto fuori :sick: media 8km/l e puzza di bruciato( gomme e freni)devo darmi una calmata...ma non e x niente facile :( prox mossa kit stag1 revo?50 cavallini in piu penso sia il suo :S
  • micro
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4
I seguenti utenti ringraziano:: fiesta ST 200 spagna

Preventivo Fiesta ST 20/04/2019 22:39 #352819

Anche io sto pensando al stage 1 revo ... Vediamo come mi gira :laugh:
  • mat_thehighest
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST mk8
  • Ringraziamenti ricevuti 21

Preventivo Fiesta ST 21/04/2019 08:56 #352823

Ma la stage 1 revo invalida la garanzia?
  • Synapsis
  • Fiestista in rodaggio

Preventivo Fiesta ST 21/04/2019 13:05 #352826

Synapsis ha scritto:
Ma la stage 1 revo invalida la garanzia?

Beh si .... Prima di fare interventi in garanzia è bene rimettere la mappa stock
  • mat_thehighest
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST mk8

Preventivo Fiesta ST 21/04/2019 17:25 #352834

salve ragazzi mi chiamo sebastiano, vivo in spagna da 12 anni sono italiano, ho appena acquistato la st 200 e mi arriva il 20 giugno, da premettere che costa 6.000 euro meno che in italia, pero volevo chiedervi una cosa che nemmeno il concessionario sa dirmi. io ho scelto il colore azzurro perfonmance che a quanto pare in italia non si puo ordinare, comunque ho poi visto un video su youtube

e volevo sapere se i cerchioni arriveranno secondo voi come questi della foto, cioe colorati anch essi... grazie. che ne pensate ?
Allegati:

Preventivo Fiesta ST 21/04/2019 17:27 #352835

azzz... poi mi dici cos'è sto kit. bravo complimenti hehehe a me arriva a maggio, non vedo l'ora

Preventivo Fiesta ST 21/04/2019 17:47 #352836

fiesta ST 200 spagna ha scritto:
salve ragazzi mi chiamo sebastiano, vivo in spagna da 12 anni sono italiano, ho appena acquistato la st 200 e mi arriva il 20 giugno, da premettere che costa 6.000 euro meno che in italia, pero volevo chiedervi una cosa che nemmeno il concessionario sa dirmi. io ho scelto il colore azzurro perfonmance che a quanto pare in italia non si puo ordinare, comunque ho poi visto un video su youtube

e volevo sapere se i cerchioni arriveranno secondo voi come questi della foto, cioe colorati anch essi... grazie. che ne pensate ?

È chiaro che le foto sono saturate .... Il colore è il performance blue , come la mia. I cerchi sono i classici grigi antracite lavorati da 18".
  • mat_thehighest
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST mk8
I seguenti utenti ringraziano:: fiesta ST 200 spagna

Preventivo Fiesta ST 21/04/2019 17:50 #352837

mat_thehighest ha scritto:
fiesta ST 200 spagna ha scritto:

È chiaro che le foto sono saturate .... Il colore è il performance blue , come la mia. I cerchi sono i classici grigi antracite lavorati da 18".

ok grazie mille, in diversi video in youtube dicevano che in italia sto colore non c'era, evidentemente non e vero, grazie mille, ma non e una foto e un video, ho fatto la foto alla tele, boh, il video è francese. comunque li faccio colorare hehehehe scherzo.

Preventivo Fiesta ST 21/04/2019 18:43 #352838

Qualcuno ha messo o visto le marmitte Milltek Sport GPF Cat Back System o se sapete di altri modelli.
  • Synapsis
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Preventivo Fiesta ST

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.