Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: COME E' POSSIBILE CHE ANCORA NN HO UNA DATA

COME E' POSSIBILE CHE ANCORA NN HO UNA DATA 07/12/2009 21:01 #24977

ormai sono passati piu di 125 gg dall ordine della mia fofi titanium 1.4 tdci e il conce ancora nn ha una data, mi ha solo saputo rispondere se vuole si venga a riprendere l'assegno...
forse nn hai capito che dopo tt questo tempo che aspetto se entro fine hanno nn è li me la costruisci con le tue mani....
nn so piu che fare gia ho preteso i 5 anni di garanzia.. ma ora pretendo la macchina è vergognoso è dal 24 luglio che l ho ordinata...
quando arrivera secondo voi ? :unsure:
  • alessio89
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:COME E' POSSIBILE CHE ANCORA NN HO UNA DATA 07/12/2009 22:15 #24994

ciao, sposto la tua discussione, questa è per le presentazioni ;)

ps: non usare lo stile SMS , è antipatico :cheer:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:COME E' POSSIBILE CHE ANCORA NN HO UNA DATA 07/12/2009 22:28 #24998

Troppo tempo, annulla e ordina qualcos'altro in pronta consegna, impossibile che tu la aspetti ancora da luglio!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:COME E' POSSIBILE CHE ANCORA NN HO UNA DATA 08/12/2009 09:42 #25041

sto aspettando anche io da LUGLIO e anche io non ho ancora una data anche se pare che per GENNAIO sarà in concessionaria.......ho preteso un ulteriore sconto per il disagio creatomi che mi faranno al ritiro, praticamente la provvigione del venditore che mi disse che a settembre avrei ritirato la macchina come da contratto scritto.........almeno questo!!
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio
Arrivata 05/02/10 ordinata 30/07/09
FoFi 1.6tdci Titanium 5p, Bianco Frozen, interni grigio antracite,Titanium Pack, Confort Pack, City Pack, ESP, PSS, Antifurto, Alza crist. elettrici post., Ruotino, Opz. Fum.

Re:COME E' POSSIBILE CHE ANCORA NN HO UNA DATA 08/12/2009 11:32 #25048

Ragazzi purtroppo la serietà di certi concessionari lascia davvero a desiderare. E' impossibile che un 1.4 tdci ci metta così tanto tempo, io direi ormai di aspettare a gennaio se non arriva chiedi al conce se c'è qualcosa in pronta consegna che ti può interessare...assurdo però!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna COME E' POSSIBILE CHE ANCORA NN HO UNA DATA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.