Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Restituire vettura in anticipo con Idea Ford

Restituire vettura in anticipo con Idea Ford 11/08/2020 03:30 #358082

Salve a tutti, sono nuovo in questo bellissimo forum :)
Ho un quesito da porvi, ho una fiesta titanium immatricolata nel 2019 e finanziata con idea ford 36 mesi.
Dato che non mi sto trovando per nulla bene con questa macchina avrei intenzione di restituirla e prendere una vettura di categoria superiore (kuga 2020).
Ora la domanda è la seguente: posso restituire la fiesta di cui ho pagato circa 1.5 anni su 3 ?
(Perdonate la domanda stupida)
Se ad esempio la kuga mi viene tutto compreso 30 mila, a quei 30 mila devo aggiungere le restanti rate della fiesta?
Mi viene scalato il vfg dai 30 mila?
Grazie a tutti e scusate per l'ignoranza in materia.
  • Rede
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Restituire vettura in anticipo con Idea Ford 11/08/2020 07:46 #358083

Ciao!

Il finanziamento ideaford è un normale finanziamento con maxirata finale, con la possibilità di pagare quella maxirata con l'auto oggetto del finanziamento.

Se vuoi estinguerlo prima, bisogna leggere le clausole del contratto, ma di base devi vendere l'auto ed estinguere il finanziamento (pagare le rate restanti e il VFG, che è la maxirata finale).

I 30.000 euro della nuova Kuga li devi pagare tutti, in nessun caso il VFG ti aiuta a comprare l'auto successiva. E' la differenza tra il valore dell'auto usata al momento della permuta e il VFG a fare da contributo per l'anticipo della nuova auto. Nel caso della Fiesta si tratta di 1000-2000 euro che ti avrebbero fatto comunque di sconto se fossi arrivato senza Idea Ford.

Ad ogni modo parlane col venditore Ford (anche di un'altra concessionaria), ponigli la questione e senti cosa ti propone. Poi, se vuoi, raccontaci cosa ti ha detto e proviamo a darti un consiglio
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
I seguenti utenti ringraziano::

Restituire vettura in anticipo con Idea Ford 03/09/2020 19:30 #358217

Ciao, domani devo parlare con la concessionaria per lo stesso problema, ma per un motivo diverso, vi saprò dire cosa mi dicono.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Restituire vettura in anticipo con Idea Ford

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.