io ho ordinato una fofi 14 gpl hot magenta interni bordeaux, titanium, con tianium pack, antifurto GT, secondo telecomando e opzione fumatori piu 5 anni di garanzia sensori di parcheggio e alza cristalli elett posteriori circa 11500 e rotti ora nn ricordo .
calcola io l'ho ordinata alla fine di ottobre
il 25 e mi avevano detto che per novembre si sarebbe saputo ma che cmq per fine gennaio ci saremmo stati e invece???
arriva la chiamata che praticamente erano in arrivo al 2 gennaio delle vetture uguali a quella da me ordinata ma gli interni grigi.
cioè l'unica cosa che nn pago in tutta la macchina dovrei accontentarmi?????
cioè non esiste proprio, e la ragazza ( sono andato a beccare l'unica donna che vende macchine e obiettivamente nn sapeva nulla era pure appena assunta) mi fa allora finiamo a febbraio ma ancora nn si sa nulla.... questo a meta novembre. ora dovrei richiamare e rompere i coglioni cosa che faro a breve.
ma trovo veramente incredibile questa situazione, il problema è per la motorizzazine gpl perchè le benzina o diesel nn hanno tutti sti tempi mastodontici o almeno ce ne erano cmq in pronta consegna.
boh nn so proprio che dire mi sembra quasi surreale che nn si sappia nulla ma ti rendi conto???