Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ...e FoFi fu!

...e FoFi fu! 14/12/2009 16:32 #26112

Alleluja! Mi hanno chiamato oggi dalla concessionaria (4M Ford di Prato)... la FoFi (1.4 GPL Titanium 5p Rosso Morello, interni bordeaux, Titianum Pack, cerchi da 16", Confort Pack, City Pack, 2° telecomando, PSS, ESP) è arrivata! Adesso mi dicono che devo recarmi in settimana da loro a saldare, quindi avviano le pratiche di immatricolazione, quindi appena c'è la targa me la comunicano per l'assicurazione, e non appena ho l'assicurazione posso ritirarla... siccome c'è il Natale di mezzo... mi dicono che la potrei prendere il 28 o il 29 dicembre... giusto in tempo per usufruire dell'esenzione dal pagamento del bollo per i primi 5 anni! Per le vetture a GPL o Metano immatricolate dopo il 31/12 , infatti, la Regione Toscana non ha prorogato questo incentivo. Se intaccavo il 2010... avrei dovuto pagare il bollo anche per i primi 5 anni.... m'è andata di lusso. Ricapitolando: ordinata il 28/10, prodotta (fonte ETIS) il 20/11, arrivata in concessinaria il 14/12... nelle mie mani il 29/12... visto quello che scrivete nei vari post... mi devo sentire un miracolato?
  • Guido
  • Fiestista in rodaggio
  • Long Life Kitts!
Ford Fiesta 5p 1.4 GPL 96cv Titianium Rosso Morello, Titanium Pack, PSS, ESP, City Pack, Confort Pack, Interni Dots Bordeaux, 2° telecomando, cerchi 16", spoiler posteriore, paraspruzzi, deflettori finestrini anteriori.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:...e FoFi fu! 14/12/2009 18:32 #26145

Guido ha scritto:
Alleluja! Mi hanno chiamato oggi dalla concessionaria (4M Ford di Prato)... la FoFi (1.4 GPL Titanium 5p Rosso Morello, interni bordeaux, Titianum Pack, cerchi da 16", Confort Pack, City Pack, 2° telecomando, PSS, ESP) è arrivata! Adesso mi dicono che devo recarmi in settimana da loro a saldare, quindi avviano le pratiche di immatricolazione, quindi appena c'è la targa me la comunicano per l'assicurazione, e non appena ho l'assicurazione posso ritirarla... siccome c'è il Natale di mezzo... mi dicono che la potrei prendere il 28 o il 29 dicembre... giusto in tempo per usufruire dell'esenzione dal pagamento del bollo per i primi 5 anni! Per le vetture a GPL o Metano immatricolate dopo il 31/12 , infatti, la Regione Toscana non ha prorogato questo incentivo. Se intaccavo il 2010... avrei dovuto pagare il bollo anche per i primi 5 anni.... m'è andata di lusso. Ricapitolando: ordinata il 28/10, prodotta (fonte ETIS) il 20/11, arrivata in concessinaria il 14/12... nelle mie mani il 29/12... visto quello che scrivete nei vari post... mi devo sentire un miracolato?

se non l'hai ancora fatto chiama l'ACI piu vicina a te, e chiedi informazioni sulla proroga, se non sanno nulla ti danno un numero verde della regione... e informati bene, in liguria la regione ha prorogato gli incentivi sul bollo al 2010, non vorrei che fosse un'escamotage del concessionario per farti immatricolare quando dice lui, perche perdere un anni di valuta per un paio di giorni...
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:...e FoFi fu! 14/12/2009 18:34 #26146

ahahaha penso proprio di sì devi ritenerti miracolato!ahahaha beh auguroni allora :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:...e FoFi fu! 14/12/2009 20:28 #26171

per Guido,
digli a quelli del concessionario di darsi una mossa.......... a me hanno telefonato il martedì per dirmi che l'auto era arrivata, saldata il mercoledì, il giovedì mi hanno comunicato la targa con la quale ho fatto l'assicurazione e il venerdì avevo il culo sulla mia splendida FoFi..........
  • kirathor
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 14/12/2009 20:30 da kirathor.

Re:...e FoFi fu! 15/12/2009 00:07 #26212

tidus9188 ha scritto:
... m'è andata di lusso. Ricapitolando: ordinata il 28/10, prodotta (fonte ETIS) il 20/11, arrivata in concessinaria il 14/12... nelle mie mani il 29/12... visto quello che scrivete nei vari post... mi devo sentire un miracolato?
bè io un cero in chiesa l'accenderei :laugh:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.