Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 02/04/2010 03:03 #50757

deva ha scritto:
scusate l'egoismo ma spererei che fra i 2 litiganti (fabietto e mancina) godesse il terzo (io) :P :P :P
haha!! grazie è :laugh:

per mancina: mi sa proprio di no!! c'ho una sfiga su ste cose lasciamo sta :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 02/04/2010 10:42 #50783

hahahaha... e se invece godessero tutti e tre i litiganti... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

non so si è capito oltre al rosik generale (sopratutto mio :( ) :woohoo: VOGLIO LA MACCHINA........
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:Noi di Dicembre 2009! 02/04/2010 15:18 #50856

ragazzi o sono fortunato io o il modello che avete preso voi è molto richiesto, io ho ordinato la macchina il 15 di Febbraio ho preso il 1.4 tdci e dopo un mesetto e qualche giorno mi è arrivata, non era nemmeno in pronta consegna xke ho visto vin e la data di fabbricazione è stata il 16 di marzo e subito dopo pochi giorni mi è stata conseganta, sarò stato fortunato io?
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:Noi di Dicembre 2009! 02/04/2010 15:37 #50862

Il problema principale di tutti 'sti ritardi è il GPL!
  • Fiestaro
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 02/04/2010 20:06 #50919

esatto... perchè dopo essere arrivate in Italia devono essere trasferite presso il centro della BRC dopo di che da li devono essere smistate nei vari concessari.... la ford a detta del mio concessionario ce la sta mettendo tutto facendo arrivare in Italia via mare anziche via terra riuscendo così a trasportare + vetture contemporaneamente.... la mia ad esempio è stata prodotta il 20/02/2010 :woohoo:
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D

Re:Noi di Dicembre 2009! 03/04/2010 04:11 #50983

RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ce l'ho in garage!!! ancora non ci credo!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

ho aperto un topic :laugh:

www.fordfiestaitalia.com/forum/30-date-a...aaaaaaaaa.html#50982
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Noi di Dicembre 2009! 03/04/2010 10:18 #50990

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa... FInalmente... !!!!!

Ecco perchè ieri non eri qui a farci compagnia...!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :silly: :side: :silly: :silly: :silly: :silly: :side: :side: :side: :side: :side: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

PS: è stupenda.... :P
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D

Re:Noi di Dicembre 2009! 03/04/2010 11:13 #50998

Mancina ha scritto:
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa... FInalmente... !!!!!

Ecco perchè ieri non eri qui a farci compagnia...!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :silly: :side: :silly: :silly: :silly: :silly: :side: :side: :side: :side: :side: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

PS: è stupenda.... :P
Grazie :laugh: è davvero stupenda! Vedrai quando ti arriva :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Noi di Dicembre 2009! 03/04/2010 14:42 #51042

e' arivata anche a me la ritiro MARTEDI' .....90 Giorni d'attesa 2/APRILE ....,una setttimana di ritardo!!!!!!!!! FOFI 1.4 GPL PLUS BLU 3Porte.
BUONA PASQUA A TUTTI......

Re:Noi di Dicembre 2009! 06/04/2010 09:35 #51373

Ciao ragazzi! Sentite questa!

Venerdì sera chiamo il conce per sapere se ci sono novità e come anticipato in altri post, mi comunica non solo che non sanno nemmeno dove si trovi la macchina, ma pure che la data di consegna è spostata al 27 aprile :ohmy: rassegnato, affranto e scioccato mi metto il cuore in pace... Sabato mattina verso le 9 prendo l'auto e con la scusa che dovevo andare in un posto vicino al conce ci passo davanti e, preso dalla curiosità, mi fermo nel parcheggio a dare un'occhiatina. Subito mi sale il cuore in gola alla vista di una fofi plus 3 porte bianca come quella che ordinai io ma mi accorsi ahimè che aveva gli interni rossi... conclusione non era la mia. Tutto triste riaccendo la macchina per andarmene e cosa vedo? Una fofi che potrebbe essere stata la mia! Ma non me la sono sentita di fermarmi a controllare per 2 motivi: 1 non mi andava di andare a girare come un vecchietto rompiscatole e ficcanaso in mezzo al parcheggio del conce 2 ero troppo preso male al pensiero di scoprire che poi in realtà non si fosse trattato della mia. Morale della favola vado a casa.
Il pensiero però continuava ad affliggermi... Così la domenica di pasqua mi decido e con la scusa del conce chiuso vado a farmi un giretto nel parcheggio per controllare e..... è arrivata! Tutto corrispondeva ed ho persino controllato il numero di telaio che combiaciava!
Tra poco chiamo il conce e chiedo se cortesemente me la preparano per stasera dato che mi hanno creato già parecchi disagi... Ma secondo voi perchè, essendo arrivata venerdì sera, prima ancora che io chiamassi, poi sabato non mi hanno detto nulla? Ci sono rimasto un pochino male sinceramente... :dry:

P.s.: non vi dico poi domenica sera a cena come ho festeggiato! Bacco me fa na pippa!
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.