Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Curiosità sulla data di produzione!

Curiosità sulla data di produzione! 20/12/2009 02:15 #27201

Buona sera a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta, mi sembrava la più adatta!

Io ho firmato il contratto giorno 16/12 e il conce mi ha detto di ripassare a gennaio per avere le informazioni sulla data di produzione...
Ora il mio dubbio è: ma la data di produzione non gli appare appena inseriscono i dati dell'ordine anche se la fabbrica è chiusa ?(perchè mi sembra di aver letto che il 15/12 sarebbero entrate in ferie)
Perchè se così fosse lunedì vado e gli faccio uno di quei "cazziatoni" impressionanti.. Perchè se questi inteliggentoni mi mettono l'ordine da gennaio dovrei aspettare ulteriori 15 giorni rispetto ai 60/90 della ford che già mi sembrano francamente esageratissimi!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Curiosità sulla data di produzione! 20/12/2009 10:00 #27215

fai conto che io l'ho ordinata il 14/11.sono andato dal concessonario questa settimana e mi ha fatto veder l'ordine ford con scritto che la data stimata della produzione della mia macchina è per il 15/01 e data prevista che arriva qua in concessonario è il 15/02.mi ha anche detto che potrebbe ritardare di una settimana visto che è gpl e devono farci l'omologamento(parole sue).quindi è passato già 1 mese e non hanno ancora fatto niente.che ci possiamo fare.aspettiamo :) :)
  • gero89
  • Fiestista discreto

Re:Curiosità sulla data di produzione! 20/12/2009 10:13 #27217

A me sembra strano che vadano in ferie già il 15/12,io sapevo che rallentavano un pò la produzione,ma addirittura chiudere non penso!!
  • TARAS
  • Fiestista discreto

Re:Curiosità sulla data di produzione! 20/12/2009 12:31 #27225

gero89 ha scritto:
fai conto che io l'ho ordinata il 14/11.sono andato dal concessonario questa settimana e mi ha fatto veder l'ordine ford con scritto che la data stimata della produzione della mia macchina è per il 15/01 e data prevista che arriva qua in concessonario è il 15/02.mi ha anche detto che potrebbe ritardare di una settimana visto che è gpl e devono farci l'omologamento(parole sue).quindi è passato già 1 mese e non hanno ancora fatto niente.che ci possiamo fare.aspettiamo :) :)

la tua è GPL?
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:Curiosità sulla data di produzione! 20/12/2009 13:14 #27230

gek0z ha scritto:
gero89 ha scritto:

la tua è GPL?

sisi 1.4 benzina/gpl 96cv
  • gero89
  • Fiestista discreto

Re:Curiosità sulla data di produzione! 20/12/2009 14:05 #27236

gero89 ha scritto:
gek0z ha scritto:
gero89 ha scritto:

la tua è GPL?

perfetto grazie! così essendo che tu l'hai ordinata 1 mese preciso prima di me posso regolarmi approssimativamente sulle mie date aumentando semplicemente di 1 mese le tue!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:Curiosità sulla data di produzione! 20/12/2009 14:15 #27239

gek0z ha scritto:
gero89 ha scritto:
gek0z ha scritto:
gero89 ha scritto:

la tua è GPL?

perfetto grazie! così essendo che tu l'hai ordinata 1 mese preciso prima di me posso regolarmi approssimativamente sulle mie date aumentando semplicemente di 1 mese le tue!

pensare che mi mancano ancora 2 mesi mi viene una rabbia eheh.non vedo l'ora di guidarla
  • gero89
  • Fiestista discreto

Re:Curiosità sulla data di produzione! 20/12/2009 15:00 #27244

Ciao,
facendo una media ad occhio di tutti gli utenti, calcola una attesa di circa 2 mesi dall' ordine per la produzione se non e' un preordine del concessionario, Appena si sa la data di produzione di solito per le gpl si contano altri 20 - 30 gg per l'arrivo.
Per quante paranoie ci siamo fatti nel forum durante l'attesa, i temoi sono stati rispettati nella maggior parte dei casi, quindi mettiti l'anima in pace e buona attesa!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Curiosità sulla data di produzione! 20/12/2009 15:23 #27246

Tony ha scritto:
Ciao,
facendo una media ad occhio di tutti gli utenti, calcola una attesa di circa 2 mesi dall' ordine per la produzione se non e' un preordine del concessionario, Appena si sa la data di produzione di solito per le gpl si contano altri 20 - 30 gg per l'arrivo.
Per quante paranoie ci siamo fatti nel forum durante l'attesa, i temoi sono stati rispettati nella maggior parte dei casi, quindi mettiti l'anima in pace e buona attesa!

si si questo perfortuna già mi sono messo in pace!
l'unica mia curiosità era sapere dopo quanti giorni dalla firma del contratto, avrei potuto sapere la data di produzione con relativa certezza
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:Curiosità sulla data di produzione! 20/12/2009 15:55 #27249

Se l'ordine era gia' stato formulato, per esempio, un mese prima, calcola appunto un altro mese, altrimenti 2 mesi circa se un ordine nuovo... I concessionari purtroppo sono molto restii a divulgare queste informazioni, la loro politica (anche giustamente a volte) e' "la chiamiamo noi" e cosi' e stato per me, pero' se posso darti un parere, io li ho chiamati il 10 di ogni mese per sapere dell' ordine, e' un tuo diritto per legge essere a conoscenza dello status ed in piu' fai sentire la tua presenza al venditore, cosa davvero importante nel settore commerciale.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Curiosità sulla data di produzione!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.