Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: BIANCO FROZEN...un colore che allunga l'attesa????

BIANCO FROZEN...un colore che allunga l'attesa???? 02/01/2010 13:00 #28922

Ciao a tutti!!io ho ordinato il 20ottobre una ford fiesta 1.4tdci titanium-pack bianco frozen!!
La concessonaria sin dall'inizio mi ha spiegato che per questo colore i tempi di attesa potrebbero allungarsi leggermente!!infatti ad oggi non ho ancora notizie!sul contratto tempi di consegna:GENNAIO-FEBBRAIO!!beh aspettare 4mesi per aver scelto il bianco è un pochino esagerato!spero arrivi presto! BUON ANNO A TUTTI!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:BIANCO FROZEN...un colore che allunga l'attesa? 02/01/2010 13:49 #28929

si è vero anche gli interni dicono la loro! infatti sembra che per gli interni bordeaux abbinati ad alcune colorazioni i tempi si
allunghino!
sinceramente io che ho ordinato una grigio mare con interni grigio antracite 1.4 tdi 5 porte sto aspettando da oltre tre mesi! infatti ordinata 28 settembre 2009
ad oggi nulla! verso il 4 chiamerò la concessionaria che nella settimana prenatalizia mi diede ( si fa per dire ) la buona notizia, dicendomi che la macchina era in consegna....ciò vale a dire che stava per essere impacchettata e consegnata...da allora sono passati più di una 15ina di giorni ma niente ancora! mah?
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:BIANCO FROZEN...un colore che allunga l'attesa? 02/01/2010 18:56 #28998

Strano... il bianco è molto comune (qui chi le Fiesta o sono tutte nere o tutte bianche! O_O).
Io ho ordinato una Hot Magenta con internui bordeaux e l'ho ricevuta dopo 3 mesi esatti.
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio

Re:BIANCO FROZEN...un colore che allunga l'attesa???? 03/01/2010 09:42 #29045

penso proprio di no a me la macchina bianca era arrivata dopo 2 mesi giusti!!!!
  • tommy73
  • Fiestista

Re:BIANCO FROZEN...un colore che allunga l'attesa???? 03/01/2010 21:10 #29136

e ancora....................noi a dal 16 luglio che abbiamo fatto il contratto e stiamo ancora aspettando
  • piccola84
  • Fiestista in rodaggio

Re:BIANCO FROZEN...un colore che allunga l'attesa???? 04/01/2010 16:13 #29262

a me la fiesta bianca con interno bordeaux è arrivata in 40 giorni a fronte dei 60 previsti

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna BIANCO FROZEN...un colore che allunga l'attesa????

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.