Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: FINALMENTE!

Re:FINALMENTE! 04/01/2010 17:37 #29283

fb1984 ha scritto:
Per il prezzo ti posso dire che è nella media
Io ho preso la 1.4 gpl titanium
Titanium Pack
Comfort Pack
City Pack
Cerchi da 16'' (non compresi perchè l'ho ordinata a dicembre)
Antifurto perimetrale
Premium Sound System
Vernice Metallizzata

IPT
Demolizione

12.700 Euro (ovviamente in comodissime rate mensili :D)

Tutti i concessionari che ho girato sempre la stessa cifra, sempre 6200 euro circa di incentivi per il ritiro dell'euro 2
si con le gpl c'è stato un bel risparmio grazie agli eco incentivi...a me la stessa auto l'avrebba fatta 12.500 se la prendovo gpl...ma ho optato per il diesel
  • marco83
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FINALMENTE! 04/01/2010 17:45 #29284

Mah....guarda anche io tutt'ora sono indeciso sull'acquisto fatto....
Sinceramente l'auto non l'avrei proprio cambiata.....ma avevo un po paura che terminassero gli incentivi......mi sarei tenuto il mio bel 1.6 benzina che consuma come un treno.....
La scelta non so ancora come mai e andata sul gpl.....di certo non faccio molti chilometri....capita quella volta ogni tanto che magari ne faccio parecchi alla settimana, ma e proprio raro.....per la macchina la uso spesso.....per piccoli spostamenti....

Se stiamo a vedere i prezzi del carburante (compreso il gpl) non ne usciamo piu.....oggi il gpl costa 50 centesimi.....domani tutti hanno la macchina gpl e costera 1 euro e 50......dopodomani fanno le macchine ad aria....mettiamo l'aria a 1 euro e 50.....purtroppo siamo in italia....

Diciamo che forse non ho optato proprio per il diesel perche lo vedo un motore per un lavoro piu "massiccio" rispetto a quello che gli farei fare io.....
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO

Re:FINALMENTE! 04/01/2010 18:14 #29287

Poldo ha scritto:
il triangolo credo di si, il giubbottino non ne sarei ,molto sicuro...anche io devo controllare se c'è nell'auto.

ho aggiornato il post precedente

A me hanno dato anche il giubbottino catarifrangente giallo con scritta ford in un lato :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:FINALMENTE! 04/01/2010 18:20 #29289

Ragazzi volevo fare una domanda.....ma quanto costa l'estensione della garanzia a 5 anni?....visto che me la sono fatta regalare

e che danni copre?
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:FINALMENTE! 04/01/2010 19:08 #29298

fb1984 ha scritto:
Mah....guarda anche io tutt'ora sono indeciso sull'acquisto fatto....
Sinceramente l'auto non l'avrei proprio cambiata.....ma avevo un po paura che terminassero gli incentivi......mi sarei tenuto il mio bel 1.6 benzina che consuma come un treno.....
La scelta non so ancora come mai e andata sul gpl.....di certo non faccio molti chilometri....capita quella volta ogni tanto che magari ne faccio parecchi alla settimana, ma e proprio raro.....per la macchina la uso spesso.....per piccoli spostamenti....

Se stiamo a vedere i prezzi del carburante (compreso il gpl) non ne usciamo piu.....oggi il gpl costa 50 centesimi.....domani tutti hanno la macchina gpl e costera 1 euro e 50......dopodomani fanno le macchine ad aria....mettiamo l'aria a 1 euro e 50.....purtroppo siamo in italia....

Diciamo che forse non ho optato proprio per il diesel perche lo vedo un motore per un lavoro piu "massiccio" rispetto a quello che gli farei fare io.....

qui dove abito io era un anno che passavo davanti al distributore gpl e vedevo sempre € 0.560, poco dopo che l'ho ordinata ho visto il prezzo a 0.60, e adesso che la devo ritirare è a 0.62...

quando arriva a € 0.80 andiamo tutti per un mese a benzina... se non vendono piu gpl devono far scendere il prezzo per forza...
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 04/01/2010 19:09 da tidus9188.

Re:FINALMENTE! 04/01/2010 19:11 #29299

marco83 ha scritto:
Ragazzi volevo fare una domanda.....ma quanto costa l'estensione della garanzia a 5 anni?....visto che me la sono fatta regalare

e che danni copre?

Io per averla ho dovuto aggiungere 450 euro, ora non so quanto costi o se costa uguale, per quanto riguarda i danni, sono coperti da garanzia le componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche purchè non siano parti usurabili normalmente nel tempo! Poi se non sbaglio comprende anche il soccorso stradale in italia e in europa
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:FINALMENTE! 04/01/2010 19:47 #29309

io ho pagato 400 euro.?????

Re:FINALMENTE! 04/01/2010 21:56 #29333

con o senza ecoincentivi?????
  • turiddu
  • Fiestista in rodaggio

Re:FINALMENTE! 04/01/2010 22:00 #29336

blackgreyhound ha scritto:
io ho pagato 400 euro.?????
bene quindi credo mi abbia fatto un bel regalo grazie per la risposta!
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:FINALMENTE! 04/01/2010 22:02 #29337

turiddu ha scritto:
con o senza ecoincentivi?????
pagata 13.000 euro con rottamazione
ma visto che è una macchina Diesel con i soli 1500 euro dello stato!
il resto sono stati sconti della casa e del concessionario!

se non la prendevo diesel ma la prendevo gpl avrei pagato 12.500 euro quindi 500 euro in meno!
  • marco83
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.