Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: In Arrivo.......

In Arrivo....... 07/01/2010 11:22 #29767

Eccoci qui....
Ordinata a fine luglio e oggi finalmente mi dicono che è previsto l'arrivo per il 23 gennaio......ma vi rendete conto?
Ora mi son fatto dare il numero di telaio le ultime 5 cifre......leggendo nel forum ho composto l'inizio del numero VIN ma non mi da nessuna corrispondenza WF0JXXGAJJ poi 2 cifre o numeri che stanno per anno e mese ho provato AL ma niente e 5 cifre. ho provato anche a cambiare GA in WP ma niente. mi aiutate? forse il problema sta nelle ultime 2 cifre prima del telaio. Praticamente ho ordinato una nuova fiesta bianco frozen 5 porte 1.6 tdci praticamente full optional.....Grazie dell'aiuto!!!
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio
Arrivata 05/02/10 ordinata 30/07/09
FoFi 1.6tdci Titanium 5p, Bianco Frozen, interni grigio antracite,Titanium Pack, Confort Pack, City Pack, ESP, PSS, Antifurto, Alza crist. elettrici post., Ruotino, Opz. Fum.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:In Arrivo....... 07/01/2010 11:42 #29769

Ciao,
la troverai su ETIS appena passera' la dogana, probabilmente riceverai la telefonata del concessionario lo stesso giorno (con me e' andata cosi')...
Auguri!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:In Arrivo....... 07/01/2010 19:30 #29868

ciao anche noi abbiamo stipulato il contratto x una nuova fiesta bianco fr 1.6 tdci 5 porte ma ci annp detto ke arriva il 9 gennaio, di dv sei noi di rg
  • piccola84
  • Fiestista in rodaggio

Re:In Arrivo....... 07/01/2010 20:56 #29901

Io son di Cagliari......ma anche voi l'avete ordinata a fine luglio?
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio
FoFi 1.6tdci Titanium 5p, Bianco Frozen, interni grigio antracite,Titanium Pack, Confort Pack, City Pack, ESP, PSS, Antifurto, Alza crist. elettrici post., Ruotino, Opz. Fum.

Re:In Arrivo....... 08/01/2010 18:55 #30121

Oggi ho incontrato il mio meccanico e mi ha confermato che la macchina se è previsto il suo arrivo per il 23 gennaio vuol dire che è entrata in produzione almeno un mese fa.......allora mi chiedo su etis come mai non la trovo ancora?
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio

Re:In Arrivo....... 08/01/2010 19:15 #30127

Ciao...che modello hai ordinato??3 porte gpl??...io sono nel tuo stesso caso...macchina ordinata a giugno ed ancora deve arrivare...
  • pavelo1984
  • Fiestista in rodaggio

Re:In Arrivo....... 08/01/2010 19:27 #30128

l'ho scritto nel primo post.....5 porte 1.6 tdci bianco frozen full optional
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio

Re:In Arrivo....... 11/01/2010 15:05 #30570

wuauuuuuuuuuuuu ci anno telefonato dalla concessionaria e ci anno detto ke la macchina e in mare e arriva mercoledi...... nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • piccola84
  • Fiestista in rodaggio

Re:In Arrivo....... 11/01/2010 15:05 #30571

wuauuuuuuuuuuuu ci anno telefonato dalla concessionaria e ci anno detto ke la macchina e in mare e arriva mercoledi...... nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • piccola84
  • Fiestista in rodaggio

Re:In Arrivo....... 11/01/2010 15:46 #30586

augurissimi!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.