Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Allora non sono l'unica!!!

Allora non sono l'unica!!! 07/01/2010 12:50 #29775

Pensavo di essere stata l'unica ad averla ordinata il 31/12/2009 e invece vedo che ci sono altri pazzi!!
Allora io, mio marito e la piccola Giulia il 31/12/2009 alle ore 11 siamo partiti da casa direzione Ipercoop per ritirare la cena per la sera. Arrivati quasi all'Ipercoop dico con mio marito: gira a sinistra e passa in Fiat. Abbiamo fatto il preventivo per una Panda. Usciamo e dico: vai alla Ford...premetto che si trova dall'altra parte della citta'. Morale: entriamo dal concessionario alle 12, c'era fila, il venditore ci considera alle 12,30...ci fa il preventivo e subito firmiamo...alle 13 eravamo rimasti solo noi...ultimi disperati che volevamo concludere in bellezza il 2009.
Alla fine dei conti la FOFI ordinata da noi e':

Nuova Fiesta + 1.4 Tdci 68cv (speriamo bene!!) 5 Porte

Nero metalizzato
Interni Antracite
City Pack

In permuta diamo una rispettosissima Fiat 600 Sporting (ottimo motore) del 2002 valutata € 2.496,00

Prezzo contrattato € 13.775,00
Tempi di consegna: arrivera' prestissimo, a Febbraio ce l'hai (frase ottimista del venditore) :S

In effetti in pronta consegna c'era ma mancava il City Pack che noi volevamo assolutamente.

Questo e' tutto!!!! :P :P

:kiss: :kiss:
  • BRUMBRUM09
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Allora non sono l'unica!!! 07/01/2010 13:08 #29781

BRUMBRUM09 ha scritto:
Pensavo di essere stata l'unica ad averla ordinata il 31/12/2009 e invece vedo che ci sono altri pazzi!!
Allora io, mio marito e la piccola Giulia il 31/12/2009 alle ore 11 siamo partiti da casa direzione Ipercoop per ritirare la cena per la sera. Arrivati quasi all'Ipercoop dico con mio marito: gira a sinistra e passa in Fiat. Abbiamo fatto il preventivo per una Panda. Usciamo e dico: vai alla Ford...premetto che si trova dall'altra parte della citta'. Morale: entriamo dal concessionario alle 12, c'era fila, il venditore ci considera alle 12,30...ci fa il preventivo e subito firmiamo...alle 13 eravamo rimasti solo noi...ultimi disperati che volevamo concludere in bellezza il 2009.
Alla fine dei conti la FOFI ordinata da noi e':

Nuova Fiesta + 1.4 Tdci 68cv (speriamo bene!!) 5 Porte

Nero metalizzato
Interni Antracite
City Pack

In permuta diamo una rispettosissima Fiat 600 Sporting (ottimo motore) del 2002 valutata € 2.496,00

Prezzo contrattato € 13.775,00
Tempi di consegna: arrivera' prestissimo, a Febbraio ce l'hai (frase ottimista del venditore) :S

In effetti in pronta consegna c'era ma mancava il City Pack che noi volevamo assolutamente.

Questo e' tutto!!!! :P :P
:kiss: :kiss:

CIao, ottima scelta!!
Ti volevo dire che se avevate bisogno dei sensori e quindi del city pack, potevate prenderne una in pronta consegna e farvi montare dal conce i sensori, che costano meno del city pack e sono molto più belli esteticamente (perchè si notano meno) di quelli del city! :)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Allora non sono l'unica!!! 07/01/2010 13:36 #29789

Ciao BRUMBRUM09,

no, non sei l'unica. La seicento ve l'ha valutata bene: anche io ho una seicento (fine 2004) e spero che il motore dell nuova FIESTA sia affidabile almeno quanto quello di questa mini utilitaria.

Confermo quanto scritto da AleFiesta, aggiungendo però che il citypack include anche la chiusura automatica degli specchietti per cui, se uno vuole SOLO i sensori di parcheggio, la soluzione post-vendita si rivela essere realmente la più economica e rapida.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Allora non sono l'unica!!! 07/01/2010 14:05 #29795

benvenuta e complimenti per la scelta...spero che tu abbia messo anche l'esp tra gli optional...è una di quelle cose che su un auto del 2010 non può mancare...se non l'hai fatto ti consiglio di correre subito dal tuo conce ad aggiornare l'ordine ignorando il venditore che (nel 99% dei casi) ti dirà che con 68cv non serve

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Allora non sono l'unica!!! 07/01/2010 14:38 #29803

leon82 ha scritto:
benvenuta e complimenti per la scelta...spero che tu abbia messo anche l'esp tra gli optional...è una di quelle cose che su un auto del 2010 non può mancare...se non l'hai fatto ti consiglio di correre subito dal tuo conce ad aggiornare l'ordine ignorando il venditore che (nel 99% dei casi) ti dirà che con 68cv non serve

ciao ciao

la piantate con ste seghe mentali sull'esp?
è soltanto una moda, come chi monta il climatizzatore anche se non lo usa mai...

buona fiesta!!!
  • zetec
  • Fiestista

Re:Allora non sono l'unica!!! 07/01/2010 14:42 #29804

Il conce me lo aveva proposto ma volevo, appunto, anche gli specchietti che si chiudono elettricamente!!! :P
  • BRUMBRUM09
  • Fiestista in rodaggio

Re:Allora non sono l'unica!!! 07/01/2010 14:44 #29805

No non l'ho messo. Sulla GP ce l'ho ma sinceramente e' piu' utile l'ASR. Anche perche' la mia guida non e' certo super-sportiva.
  • BRUMBRUM09
  • Fiestista in rodaggio

Re:Allora non sono l'unica!!! 07/01/2010 14:45 #29806

BRUMBRUM09 ha scritto:
No non l'ho messo. Sulla GP ce l'ho ma sinceramente e' piu' utile l'ASR. Anche perche' la mia guida non e' certo super-sportiva.

ahahah come me!! Inizialmente volevo più gli specchietti richiudibili che i sensori :P poi si sono rivelati utilissimi anche i sensori :) :) oooooottima scelta ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Allora non sono l'unica!!! 07/01/2010 16:34 #29831

zetec ha scritto:
leon82 ha scritto:

ciao ciao

la piantate con ste seghe mentali sull'esp?
è soltanto una moda, come chi monta il climatizzatore anche se non lo usa mai...

buona fiesta!!!

bravo!! complimenti!! a te non serve tanto sarai tanto bravo a guidare da avere 4 pedali del freno per poter frenare ogni ruota singolarmente e con la rapidità di una centralina...l'esp è talmente una sega mentale che a volte può far la differenza tra spendere migliaia di euro dal carrozziere e tornare a casa tranquilli con la macchina intatta
e poi è talmente una moda che dal prossimo anno dovrà essere di serie su tutte le auto vendute in europa

@ brumbrum09: l'asr su una macchina con poca coppia e potenza come le nostre fiesta non serve quasi a nulla...mica abbiamo un 3000 turbo che sgomma anche in terza
...fossi in te lo metterei alla fine 250 euro non cambiano tanto la vita...

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Allora non sono l'unica!!! 07/01/2010 16:46 #29835

Non metto l'ESP e neanche l'ASR...cmq la GP e' l'unica macchina che ho avuto con l'ESP. Guido da 15 anni e non mi sono mai schiantata senza.
La motorizzazione della GP usciva con ESP e ASR di serie.

ciaoooo
  • BRUMBRUM09
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Allora non sono l'unica!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.