Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: 207 Giorni (ho comprato la Reventon?)

207 Giorni (ho comprato la Reventon?) 10/01/2010 16:57 #30431

Salve a tutti

Ricapitolo quanto mi è successo:

il 23 Giugno ho ordinato un:

1.6 TdCi 90cv+DPF titanium 5 porte Black Panther

Titanium pack
Comfort pack
City pack
Premium Sound System
Antifurto Perimetrale e Volumetrico
Ruota di scorta
Kit fumatori
Vetri elettrici posteriori
5 Anni di estensione Ford Protect

Il PC della ford per gli ordini quel giorno era fuori uso quindi per l'ordine il commerciale ha compilato un foglio intestato e pre-compilato ford.

Chiedo pressapoco quando sarebbe arrivata e mi dissero "metà settembre- Inizio ottobre" non mi è stata scritta alcuna data sul contratto!!! me ne dono accorto tardi però...

Ottobre: non sento niente e chiamo io... mi dicono che ci sono dei ritardi e vedono la data scivolata a Novembre (Vabbè dico io aspetterò)
Novembre: nessuno si fa sentire provo ancora a chiamare io per fare verifiche e mi dicono che ci sono altri ritardi e come data dal pc vedono la produzione a Dicembre (comincio ad innervosirmi)
Dicembre: chiamo di nuovo io (nessuno che mi avverta....)
Vedono la data di produzione la seconda di dicembre

chiamo la metà di dicembre e mi dicono che il mio contratto era stato perso e lo hanno ritrovato sotto altri solo a ottobre

Fattostà che ora mi trovo che hanno posticipato ancora al 16 Gennaio la consegna

Pretendo allora di parlare personalmente con il direttore per spiegare l'accaduto

Mi ha detto solamente: Guardi ci sono dei ritardi abbia ancora pazienza che ora arriva, la vedo già fatturata......
Finisce con il dirmi: Appena la chiamano per la macchina venga prima su da me..?

Secondo voi cosa potrei fare, dire/chiedere non avendo nemmeno la presunta data dopo 207 giorni legalmente posso "minacciarli" in qualche modo, non voglio rinunciare alla macchina dopo 207 giorni di attesa....

Attendo consigli ragazzi, penso di essere un Guinness per la Community eheheh voglio la medagliaaaaa

FORD SIRA di Ferrara (FE) e Cento (Fe) Sono entrambe responsabili

Mau (mdkdj) :P
  • mdkdj
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 10/01/2010 17:02 da mdkdj. Motivo: specificato la concessionaria
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:207 Giorni (ho comprato la Reventon?) 10/01/2010 17:14 #30433

contatta un bell avvocato
  • Pierfrancesco
  • Fiestista
  • TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!
TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!

Re:207 Giorni (ho comprato la Reventon?) 10/01/2010 19:02 #30442

dalla data del precontratto se vuoi rescindere devono passare 180 gg! al termine del quale puoi recedere il contratto ed avere indietro il doppio della caparra in quanto cè stato un loro disservizio
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:207 Giorni (ho comprato la Reventon?) 10/01/2010 19:11 #30443

marco83 ha scritto:
dalla data del precontratto se vuoi rescindere devono passare 180 gg! al termine del quale puoi recedere il contratto ed avere indietro il doppio della caparra in quanto cè stato un loro disservizio

giusto...minacciali...digli ke vuoi recedere...e avere i danni...loro avranno un pò di paura .. e allora li devi cercare di ottenere uno sconto...
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:207 Giorni (ho comprato la Reventon?) 10/01/2010 19:15 #30444

se non gli hanno scritto alcuna data, cosa minaccia??? forse era meglio farsi fare un contratto come si deve con la data chiaramente specificata, e non lamentarsi dopo....o ho capito male???

Tra l'altro, vista la facilità con cui la vendono, la vettura la piazzano lo stesso.
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:207 Giorni (ho comprato la Reventon?) 11/01/2010 16:41 #30598

Ciao, io ho prenotato la 1.6 TDCI il 3 giugno con ipotetica consegna (sul contratto niente data!) x metà di luglio.
Sono seguiti innumerevoli ritardi e silenzi da parte del concessionario fino all'attuale situazione di consegna prevista entro la fine di gennaio!
Ho pensato + volte di lasciar perdere e mandarli a far in c. ma poi avrei reso inutile tanta attesa...in fondo al concessionario gli avrei fatto solo un favore x' tanto in tempo zero puo' vendere l'auto ad un altro, magari anche ad un prezzo migliore!
Ora speriamo bene...
Rimane comunque da sottolineare la DISONESTA' del concessionario nella sua totalità che era ben a conoscenza dei ritardi ma ha continuato a non dir nulla e a spostare la data di 15 gg in15 gg! ( è lunga da giugno a gennaio!!)
Per non parlare del contratto senza data!!
Perosino di Asti
  • melli
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna 207 Giorni (ho comprato la Reventon?)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.