Salve a tutti
Ricapitolo quanto mi è successo:
il 23 Giugno ho ordinato un:
1.6 TdCi 90cv+DPF titanium 5 porte Black Panther
Titanium pack
Comfort pack
City pack
Premium Sound System
Antifurto Perimetrale e Volumetrico
Ruota di scorta
Kit fumatori
Vetri elettrici posteriori
5 Anni di estensione Ford Protect
Il PC della ford per gli ordini quel giorno era fuori uso quindi per l'ordine il commerciale ha compilato un foglio intestato e pre-compilato ford.
Chiedo pressapoco quando sarebbe arrivata e mi dissero "metà settembre- Inizio ottobre" non mi è stata scritta alcuna data sul contratto!!! me ne dono accorto tardi però...
Ottobre: non sento niente e chiamo io... mi dicono che ci sono dei ritardi e vedono la data scivolata a Novembre (Vabbè dico io aspetterò)
Novembre: nessuno si fa sentire provo ancora a chiamare io per fare verifiche e mi dicono che ci sono altri ritardi e come data dal pc vedono la produzione a Dicembre (comincio ad innervosirmi)
Dicembre: chiamo di nuovo io (nessuno che mi avverta....)
Vedono la data di produzione la seconda di dicembre
chiamo la metà di dicembre e mi dicono che il mio contratto era stato perso e lo hanno ritrovato sotto altri solo a ottobre
Fattostà che ora mi trovo che hanno posticipato ancora al 16 Gennaio la consegna
Pretendo allora di parlare personalmente con il direttore per spiegare l'accaduto
Mi ha detto solamente: Guardi ci sono dei ritardi abbia ancora pazienza che ora arriva, la vedo già fatturata......
Finisce con il dirmi: Appena la chiamano per la macchina venga prima su da me..?
Secondo voi cosa potrei fare, dire/chiedere non avendo nemmeno la presunta data dopo 207 giorni legalmente posso "minacciarli" in qualche modo, non voglio rinunciare alla macchina dopo 207 giorni di attesa....
Attendo consigli ragazzi, penso di essere un Guinness per la Community eheheh voglio la medagliaaaaa
FORD SIRA di Ferrara (FE) e Cento (Fe) Sono entrambe responsabili
Mau (mdkdj)