Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domani la vedo!!!

Domani la vedo!!! 12/01/2010 16:38 #30840

Ciao a tutti domani 13/01/2010 vado a vedere la mia fofi mi hanno chiamato il 7 gennaio l'avevo ordinata il nove ottobre e domani vado a vedere se è tutto ok e a dare il saldo per immatricolarla!Non vedo l'ora che sia domani la controllerò tutta!!! e poi speriamo al più presto di averla tra le mani! però prima di dare il saldo voglio che il concessionario mi rifaccia i conti con i nuovi ecoincentivi ford dato che ho dato dentro la mia macchina che era del 2000!! speriamo di togliere ancora qualcosa dal totale appena ce l'ho metterò le foto della mia bambina a presto!!!! :laugh:
  • giovy
  • New Fiestista
  • Quando arriverà?????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Domani la vedo!!! 12/01/2010 17:37 #30863

giovy ha scritto:
Ciao a tutti domani 13/01/2010 vado a vedere la mia fofi mi hanno chiamato il 7 gennaio l'avevo ordinata il nove ottobre e domani vado a vedere se è tutto ok e a dare il saldo per immatricolarla!Non vedo l'ora che sia domani la controllerò tutta!!! e poi speriamo al più presto di averla tra le mani! però prima di dare il saldo voglio che il concessionario mi rifaccia i conti con i nuovi ecoincentivi ford dato che ho dato dentro la mia macchina che era del 2000!! speriamo di togliere ancora qualcosa dal totale appena ce l'ho metterò le foto della mia bambina a presto!!!! :laugh:

Auguroni!!!!!!! Ricordati di mettere le foto, che motorizzazione, modello e colore è la tua fofi?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Domani la vedo!!! 14/01/2010 19:12 #31442

arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ciao a tutti ragazzi stamattina ha chiamato la signorina e dice che la mia macchina finalmente dal 16 luglio
a oggi e arrivata e che domani mattina vado a vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente!
ford fiesta bianca 1.6 cdia 5 pt bianco fronze.
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • piccola84
  • Fiestista in rodaggio

Re:Domani la vedo!!! 14/01/2010 21:33 #31486

Tienici informato con le prime impressioni.....io intanto devo aspettare fino a Marzo....
  • Saniki77
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 TDCi 90CV 5p DPF Titanium Bianco Frozen - New Titanium Pack - Premium Sound System - ESP - City Pack - Ruota di scorta 14" - Alzacristalli elettrici posteriori - FordProtect 5 anni/100.000km - Assicurazione Furto Incendio + Eventi Naturali per 2 anni

Re:Domani la vedo!!! 14/01/2010 23:00 #31514

giovy ha scritto:

sì costa meno ora, ma tu hai il contratto vincolato al prezzo vecchio... NON te lo cambiano figurati...
  • zetec
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.