Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ciao a tutti!!! ma quanto ci mette la fiesta .....

ciao a tutti!!! ma quanto ci mette la fiesta ..... 13/01/2010 14:40 #31085

ho ordinato la fiesta al 27 settembre e in data di oggi ancora non mi sanno dire niente e manco è arrivata zero...come è possibile? non dovrebbe essere gia arrivata? avevan detto 2 3 mesi....niente numero telaio...son incavolato... la mia è 1.4 benzina gpl titanium con city pack e premium sound system....c'è qualcuno che la aspetta come me da questa data?
buona giornata a tutti!
andrea
  • blasco91
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ciao a tutti!!! ma quanto ci mette la fiesta ..... 13/01/2010 14:44 #31087

ciao!
presentati nella sezione apposita e dicci più di te!
per quanto riguarda le date di consegna, se leggi un po le varie discussioni ti fai un'idea generale delle date..
in particolare per le gpl orientativamente la macchina entra in produzione 2 mesi dopo l'ordine e la consegnano 3 mesi dopo l'ordine, apparte rari casi
però se leggi vedi anche che ci sono alcuni ritardi assurdi... gente che aspetta da giugno!
comunque fai una lettura e troverai risposta alle tue domande!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:ciao a tutti!!! ma quanto ci mette la fiesta ..... 13/01/2010 14:47 #31088

Ciao vedo che è il tuo primo messaggio!!
Per prima cosa BENVENUTO!!!!
Poi corri a presentarti nella sezione apposita....
Altra cosa....se usi il tasto cerca cè gia un topic dove si parla di questo argomento... :)
Cmq Io l ho ordianata il 17 settembre e mi avevano detto a dicembre che sarebbe andata in produzione il 6 gennaio....speriamo sia andata cosi....fra qualche giorno tornero a sentire :)
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:ciao a tutti!!! ma quanto ci mette la fiesta ..... 13/01/2010 15:04 #31091

caro nn vorrei scoraggiarti ma x chiarirti le idee, noi abbiamo stipulato il contratto in data 16 luglio ed a oggi non o nulla dicono che forse domani arriva!
  • piccola84
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ciao a tutti!!! ma quanto ci mette la fiesta .....

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.