BRUMBRUM09 ha scritto:Ragazzi ditemi la vostra:
Ho ordinato la macchina il 31/12/2009 e ho firmato anche per il finanziamento.
Pero' poi il 07/01/2009 ho chiamato il concessionario chiedendo se era possibile cambiare il metodo di pagamneto e pagare in contanti. Lui mi ha detto che ormai aveva gia' mandato via la pratica e non si poteva piu' e che cmq lo potevo estinguere non appena fosse arrivata la macchina. Ma secondo me mi ha detto una cavolata...secondo voi??
no, non ti ha detto una cavolata....nel senso che ormai la pratica è inviata anche alla finanziaria e quindi hai già il prestito attivo.
Per estinguerlo devi pagare la penale dell1% dell'importo residuo ( ovvero tutto!

)
stai attento che se però vuoi fare un altro prestito da un'altra banca che ti sembra più conveniente, rischi, anzi è quasi una certezza, che i due prestiti vadano in conflitto ed il tutto possa essere bloccato...quindi niente finanziamento e quindi niente macchina!
...rifletti...e chiedi se ti serve un consiglio...