Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Quando il saldo??

Quando il saldo?? 15/01/2010 13:14 #31601

Mi ha appena chiamato il conce,ha detto che la macchina arriva per fine mese e vuole che vada li' a saldare per affrettare le pratiche di immatricolazione,ma voi in quale momento avete saldato??A macchina arrivata o ancora prima??
  • TARAS
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quando il saldo?? 15/01/2010 13:27 #31605

dopo la chiamata che l'auto era arrivata e dopo fanno immatricolazione.se non porti i soldi non fanno nulla solo con acconto.credo ke tu l'hai pagata come me in contanti per dire quello in concessionaria perchè con il finanziamento li prendono subito.porta i soldi cosi al massimo di 3 giorni la macchina è pronta.auguri
  • Mariolino89
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 gpl 96cv 5 p titanium
Titanium pack 2 con cerchi da 15 a 5 razze
doppia chiave a scatto
ruota di scorta + kit
deflettori
sensori parcheggio
kit fumatori

Re:Quando il saldo?? 15/01/2010 13:33 #31607

il mio conce mi ha deto che prima mi fanno vedere la macchina e poi saldo...
mi sembra più che corretto così se c'è qualcosa che non va o che non mi hanno montato, non tiro fuori un tolino....
c'è un utente che si lamenteva del fatto che pur avendo pagato la macchina pur essendo in arrivo dopo un mese dal pagamento non si vedeva ancora....attenzione quindi!!!
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery

Re:Quando il saldo?? 15/01/2010 16:24 #31692

TARAS ha scritto:
Mi ha appena chiamato il conce,ha detto che la macchina arriva per fine mese e vuole che vada li' a saldare per affrettare le pratiche di immatricolazione,ma voi in quale momento avete saldato??A macchina arrivata o ancora prima??

Paga una parte e il resto quando ti fanno vedere che l'auto è pronta (e si accende :( ), se arriva a fine mese cè tutto il tempo di fare le pratiche dell'immatricolazione. Se saldi tutto e l'auto ha problemi te li tieni e non hanno alcuna fretta di sistemartela, io sto ancora aspettando che arrivi la centralina della mia che dovevo ritirare a dicembre scorso, pensa un po..
  • Stefano614
  • Fiestista discreto

Re:Quando il saldo?? 15/01/2010 16:46 #31713

Mariolino89 ha scritto:
dopo la chiamata che l'auto era arrivata e dopo fanno immatricolazione.se non porti i soldi non fanno nulla solo con acconto.credo ke tu l'hai pagata come me in contanti per dire quello in concessionaria perchè con il finanziamento li prendono subito.porta i soldi cosi al massimo di 3 giorni la macchina è pronta.auguri
3 giorni? a me si sono fatti pagare e me l'hano consegnata dopo 10 giorni proprio ieri, e se non mi facevo sentire alzando la voce mi spostavano per la consegna anche la settimana prossima
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Quando il saldo?? 15/01/2010 17:52 #31737

consiglio....non pagate finchè non ispezionate l auto.....con me ci hanno provato dicendo che poi ci mettevano 2 settimane a darmela...io gli ho detto che non mi interessava e dal VENERDI al LUNEDI la macchina è magicamente comparsa....
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:Quando il saldo?? 15/01/2010 20:00 #31775

we taras ma da chi l'hai presa? appiastore su cesare battisti? fammi sapere...xkè a me arriva domani!!!!
  • Pierfrancesco
  • Fiestista
  • TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!
TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!

Re:Quando il saldo?? 15/01/2010 22:33 #31816

io ho portato il saldo quando è arrivata la macchina...l'ho visionata e controllato gli optional....poi ho dovuto aspettare un bel pò per via del blockshaft ma per immatricolare l'auto non ci vuole più di una settimana.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.