Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 26/01/2010 23:51 #34898

Alen ha scritto:
zetec ha scritto:
Alen ha scritto:
FoFi 1.4 GPL, 3 porte, nero panther, clima, pack plus (fendi e tappetini), sound system....9980 euri
ordinata il 23/01 con consegna prima settimana di marzo.....
Andata bene che ne avevano una con telaio gia' finito, con in ordine gli stessi accessori che avevo scelto... :silly: :side: :laugh:

ciao alen!
complimenti per il prezzo... un'altra conferma x chi qui continua a dire che quest'anno hanno aumentato il prezzo della fiesta di 3.000€!!
invidiosi... :laugh:

grazie....cmq 9880.... i cento euro della vittoria :lol:
vorrei aggiungere la doppia chiave ma ho qualche dubbio visto che al 23-1 il telaio era gia' prodotto... :unsure:

questo dimostra che l'anno scorso non scontavano affatto i 1.500€ che dava lo Stato, ma avevano gonfiato il prezzo di listino!!!
infami!!! :S
  • zetec
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 28/01/2010 21:22 #35390

Salve a tutti, ordinata a metà mese, 1.4 gpl, 3 porte nero panther, titanium, titanium pack, cerchi 16", comfort pack, antifurto perimetrale, PSS, estensione garanzia a 5 anni 150 000 km, airbag a tendina, prezzo 18 400 euro... prezzo finale 11 e qualcosa!!! Inoltre ieri sono riuscito a vendere la mia vecchia FoFi.. Consegna a detta del conce(un amico) per la prima di marzo. ... Cosa ne pensate del prezzo???? un saluto a tutti
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 28/01/2010 23:29 #35415

zazza87 ha scritto:
Salve a tutti, ordinata a metà mese, 1.4 gpl, 3 porte nero panther, titanium, titanium pack, cerchi 16", comfort pack, antifurto perimetrale, PSS, estensione garanzia a 5 anni 150 000 km, airbag a tendina, prezzo 18 400 euro... prezzo finale 11 e qualcosa!!! Inoltre ieri sono riuscito a vendere la mia vecchia FoFi.. Consegna a detta del conce(un amico) per la prima di marzo. ... Cosa ne pensate del prezzo???? un saluto a tutti

il prezzo è ottimo!! complimenti al concessionario ;)

anche a me (l'ho presa il 16 gennaio) mi hanno detto per metà marzo
  • irrequieto
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 30/01/2010 02:27 #35735

zazza87 ha scritto:

Scusa l'hai pagata 11 e qualcosa perchè hai rottamato e ti hanno fatto lo sconto?
come sei passato dai 18400 agli 11 e qualcosa?
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 30/01/2010 13:10 #35787

Si Si, rottamazione più sconto!!!! scusatemi se nn l'ho specificato nel primo post!!!! leggendo un pò in giro, penso di essere andato bene con il prezzo!!! Comunque speriamo solo che arrivi per marzo!!! un saluto
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 02/02/2010 17:50 #36549

Io l'ho ordinata il 21 Gennaio
Ford Fiesta 1.2 96cv GPL Titanium, 3 porte, Bianco con interni Antracite
(Titanium Pack II + PSS+ ESP + City Pack+ Confort Pack + Bracciolo + Estensione Garanzia)
Prezzo 14.030 € su strada, no rottamazione (sconto sulle 3900€)
Periodo previsto di arrivo: fine Marzo

in linea con i due mesi speriamo bene
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 02/02/2010 20:35 #36576

Ordinata sabato 30, 3 mesi emmezzo di attesa.. :S
  • Yvonne
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 11/02/2010 19:28 #38603

Beh.. io l'ho ordinata un giorno prima di te... e dal concessionario mi sono sentito dire le stesse cose che ha detto a te il tuo venditore... anche se alla fine mi hanno parlato del 10 di marzo... chi lo sa' ?! magari c'ha preso ;)
  • Giangio
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 11/02/2010 19:29 #38604

Beh.. io l'ho ordinata un giorno prima di te... e dal concessionario mi sono sentito dire le stesse cose che ha detto a te il tuo venditore... anche se alla fine mi hanno parlato del 10 di marzo... chi lo sa' ?! magari c'ha preso ;)
  • Giangio
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 11/02/2010 20:26 #38630

Ordinata il 9 Gennaio ed è arrivata in concessionaria l'8 febbraio
Ultima modifica: 11/02/2010 20:26 da Raucci Antonio.
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.