Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ME L'HANNO CONSEGNATA STAMATTINA AL 12 IPERFELICE

ME L'HANNO CONSEGNATA STAMATTINA AL 12 IPERFELICE 21/01/2010 15:42 #33261

Cari amanti della fofi,
sono iper felice mel'hanno consegnata stamattina alle 12 e 30 è SPETTACOLARE.........
comandi vocali una figata, e i pack che ho inserito cioè il confort e il city oltre allestimento titanium nera interni bordeux cerchi 16....
finalmente stanotte non ho dormito per l'attesa.....
l'avevo ordinata il 21 ottobbre abreve metterò le foto........ciaoo e mi faccio gli auguri da solo ahahahahaha :laugh: :laugh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ME L'HANNO CONSEGNATA STAMATTINA AL 12 IPERFELICE 21/01/2010 15:47 #33264

:woohoo: auguri allora. Oddio tutti che ricevono la fofina ed io ancora in attesa
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:ME L'HANNO CONSEGNATA STAMATTINA AL 12 IPERFELI 21/01/2010 15:52 #33269

Auguroni! :laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:ME L'HANNO CONSEGNATA STAMATTINA AL 12 IPERFELICE 21/01/2010 16:19 #33278

Auguri e complimenti anche a te, riporto quanto richiesto anche agli altri amici del forum:

Potresti fare una cortesia per tutti gli utenti?

Siccome cerchiamo di capire se è ancora valida la formula per ricavare il numero VIN del telaio della macchina, potresti scrivere qui sul forum il numero del telaio ? A me deve ancora arrivare e mi hanno comunicato un numero di telaio che non corrisponde però al metodo che è stato postato......il mio è WFPJJAL67677***** invece utilizzando il metodo dovrebbe essere circa questo: WF0JXXJJAL***** quindi o non è più valido il metodo o mi hanno comunicato un numero poco veritiero.

Grazie!!!!
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio
Arrivata 05/02/10 ordinata 30/07/09
FoFi 1.6tdci Titanium 5p, Bianco Frozen, interni grigio antracite,Titanium Pack, Confort Pack, City Pack, ESP, PSS, Antifurto, Alza crist. elettrici post., Ruotino, Opz. Fum.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ME L'HANNO CONSEGNATA STAMATTINA AL 12 IPERFELICE

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.