Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: consiglio sull'attesa

consiglio sull'attesa 22/01/2010 00:42 #33441

La mia fofi l'ho ordinata a fine dicembre e di lei ancora nessuna notizia...la concessionaria mi ha detto ke tra gennaio e febraio sarebbe arrivata solo io ho paura ke arrivi e la diano a qualcun altro vorrei un consiglio qualcosa da dire loro per farmi tenere presente visto ke quello della concessionaria aveva una faccia molto furba e quindi...ke mi devo inventare per mettergli un po di fretta o lameno conoscere le date reali di attesa?
ringrazio gia chi sarà così cortese da leggersi questo postone e da rispondere XD
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consiglio sull'attesa 22/01/2010 01:01 #33444

Ciao,
stai tranquillo vedrai che, come per molti di noi, l' attesa sara' premiata quando ormai avrai perso le speranze :)
Da quanto ho notato le consegne sono state nella maggiorparte dei casi rispettate...
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:consiglio sull'attesa 22/01/2010 01:05 #33445

io vado un giorno si e uno no in concessionaria a chiedere info!!!! ...mi stanno odiando!!!
  • Pierfrancesco
  • Fiestista
  • TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!
TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!

Re:consiglio sull'attesa 22/01/2010 04:22 #33462

che la diano a qualcun'altro è impossibile........hai firmato un contratto!!!!

per il resto fatti vedere o telefona spesso alla concessionaria cosi almeno si ricorderanno di te!!!!!

cmq auguri per l'arrivo.
  • Andj
  • Fiestista in rodaggio

Re:consiglio sull'attesa 22/01/2010 09:58 #33474

theBosss92 ha scritto:
La mia fofi l'ho ordinata a fine dicembre e di lei ancora nessuna notizia...la concessionaria mi ha detto ke tra gennaio e febraio sarebbe arrivata solo io ho paura ke arrivi e la diano a qualcun altro vorrei un consiglio qualcosa da dire loro per farmi tenere presente visto ke quello della concessionaria aveva una faccia molto furba e quindi...ke mi devo inventare per mettergli un po di fretta o lameno conoscere le date reali di attesa?
ringrazio gia chi sarà così cortese da leggersi questo postone e da rispondere XD
Hai firmato il contratto? Nel contratto (in una delle ultime pagine) c'è scritta la data entro la quale il concessionario si impegna a consegnarti l'auto?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:consiglio sull'attesa 24/01/2010 19:57 #34232

si febbraio ma...speriamo bene
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.204 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consiglio sull'attesa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.